Esatto, è bianco
Lo shop può installare il firmware multilingua, chi lo volesse può lasciare un commento nelle NOTE dell'ordine con la richiesta.
Non esiste la ufficiale multilingua, sono sempre versioni moddate a partire dalla developer per aggiungere il supporto alle lingue (tipo quella di xiaomi.eu)
Mi hanno detto che si tratta di una versione "clean", su mia richiesta non la installano di default prima di spedire: preferisco che ciascuno scelga se la vuole o no.
Ultima modifica di sharketor; 04-03-16 alle 12:49
n4pst3r (04-03-16),NforceRaid (04-03-16)
Ho giá fatto l'ordine. Come posso dirgli di volere il firmware multilingua?
enilamero (05-03-16)
Qui siamo OT, dopo questo mio post per ulteriori dettagli spostiamoci nell'apposita sezione.
Da quello che so, gli aggiornamenti OTA si hanno solo con il firmware ufficiale, inglese-cinese, e con la multilingua di siti come xiaomi.eu
Non so quale versione installi lo shop, non credo quella di xiaomi.eu perché non mi sembra sia ancora uscita, quindi non so se questa versione ha gli aggiornamenti OTA.
Il mio consiglio è di acquistare il telefono con il firmware originale e attendere il rilascio, a breve, del firmware di xiaomi.eu
Ultima modifica di sharketor; 04-03-16 alle 14:54
Fatto acquisto il 27/2 sul sito ******* mi da spedito 29/2 con numero per il tracking, ma se vado sul sito sfb2c.com e inserisco il codice mi da.
2016-03-02 11:38:00 Sorting in progress at local branch,Remark: item ready for despatch
Scelto spedizione SF EU express
Quindi ad oggi non è stato ancora messo in spedizione ?
Ultima modifica di Orry; 04-03-16 alle 15:21
Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control
-------------------------------
Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
[ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
[ROM] Originale Samsung
Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
[ROM] Originale Asus con ICS