Certo puoi usarlo
Visualizzazione stampabile
Ma è ancora valido il coupon??
Inviato dal mio Q10 usando Androidiani App
Acquisto fatto , a breve sarò dei vostri ;)
Ragazzi una cortesia: come segnalato più volte dai moderatori, non parliamo di tracking e della telecronaca della spedizione.
Per qualsiasi problema, scrivetemi in privato.
Grazie per la collaborazione.
Aggiornamento: considerato il grande successo del gda, la scadenza è stata prorogata e quindi l'offerta è ancora valida!
Ringrazio il forum per la disponibilità e l'opportunità concessa :laughing:
Aggiornamento prezzi (comprensivi del coupon, spese di spedizione escluse):
Grey 3GB-32GB --> $ 232.99 ~ € 212
Silver 3GB-32GB --> $ 230.99 ~ € 210
Gold 3GB-32GB --> $ 233.99 ~ € 212.5
Grey 2GB-16GB --> $ 185.99 ~ € 170
Ragazzi non ho idea per quanto altro tempo il gruppo resterà ancora aperto, per cui se siete indecisi approfittatene subito :)
Maaaa è normale che passi dalla Giordania?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
I miei hanno fatto questo giro per ora: Cina - Hong Kong - Francia
Scusatemi sono nuovo del forum, e sono dell'idea di acquistare anch'io un redmi note 3 pro ma non ho esperienze con i gda. Per prenderne parte devo semplicemente inserire il codice speit3pro durante il checkout ? lo chiedo perchè una volta inserito mi viene fatto lo sconto dei 4$ ma non compare nessuna informazione inerente la rom originale al posto della loro versione multilingua, la garanzia e gli accessori, è normale ?
Grazie in anticipo
Per la rom, solo se vuoi quella in italiano devi lasciare una nota nel campo apposito.
Gli accessori e la garanzia europea sono considerati in automatico, anche se non lo vedi nel carrello.
Ricorda solo di scaricare il documento di garanzia nel primo post, dove sono indicati tutti i servizi e i gifts compresi con il coupon.