Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
77gianlu77
il mio è bloccato come dici dal 07/03/16 alle 12.20
il mio dall'otto.
E' proprio una rottura
A piedi arrivava prima.
-
Quote:
BaluPersli
fai l'acquisto metti il codice, mettendo il codice loro sanno già che hai diritto alla cover, alla pellicola e a 24 mesi di garanzia, se vuoi la rom multilingua devi specificarlo in inglese nelle note, io ti sconsiglio di farlo perchè la rom non è ufficiale e nel 90% dei casi quando una rom non è ufficiale capita che sia instabile e soprattutto che sia zeppa di pubblicità e app installate a caso. meglio in Inglese e a breve (forse neanche un mese) dovrebbe uscire la rom ufficiale multilingua comprendente l'italiano che seguendo le guide che usciranno sui vari siti italiani ti aiuteranno sbloccare il bootloader e a installare la multi anche su cellulari di produzione asiatica, ci vuole un po' di pazienza ma non è nulla di così insormontabile. Tra l'altro se sblocchi il bootloader poi potrai installarti anche eventuali rom non xiaomi se le vorrai provare.
Poi vedi te.
Grazie e seguo. Se la ROM ufficiale è inglese... per ma va bene, basta non sia in Cinese! Quasi quasi faccio la pazzia pure io, che dite?
Una domanda: ma per il passaggio in dogana?
-
La rom è in inglese e a giorni sarà pubblicata quella multilingua.
Con la spedizione EU Express non hai dogana al 100%.
-
Quote:
sharketor
La rom è in inglese e a giorni sarà pubblicata quella multilingua.
Con la spedizione EU Express non hai dogana al 100%.
A giorni sarà pubblicata la rom multilingua ufficiale? Posso sapere qual è la fonte?
-
Quote:
stefano2566
il mio dall'otto.
E' proprio una rottura
A piedi arrivava prima.
Anche il mio è bloccato li
-
Quote:
james3
A giorni sarà pubblicata la rom multilingua ufficiale? Posso sapere qual è la fonte?
la rom è già disponibile al download su xiaomi.eu, pare manchino solo le istruzioni di installazione.
Però siamo OT, per cortesia continuiamo nella sezione dedicata ;)
-
Ma scusate, non ci sto capendo niente. Questa guida non è valida per il nostro acquisto?
-
Quote:
enilamero
Ma scusate, non ci sto capendo niente.
Questa guida non è valida per il nostro acquisto?
Come è stato già accennato da @sharketor, discutere del telefono, delle ROM e in teoria anche fare la telecronaca del proprio acquisto è off topic. Quindi vi chiedo di postare i vostri dubbi nelle discussioni adatte, altrimenti i post d'ora in poi verranno cancellati.
Grazie.
-
Aggiornamento prezzi (comprensivi del coupon, spese di spedizione escluse):
Grey 3GB-32GB --> $ 231.99 ~ € 209
Silver 3GB-32GB --> $ 226.99 ~ € 204
Gold 3GB-32GB --> $ 230.99 ~ € 208
Grey 2GB-16GB --> $ 185.99 ~ € 167
-
FA-NTA-STI-CO appena arrivato ;)