Sto pensando di acquistarne un altro. Questa volta per me. Sarebbe possibile avere pellicole (opache e lucide) al posto di quella di vetro?
Sto pensando di acquistarne un altro. Questa volta per me. Sarebbe possibile avere pellicole (opache e lucide) al posto di quella di vetro?
Per entrambi i metodi di spedizione la dogana è compresa?
In caso di guasto quali sono i costi di invio al centro assistenza spagnolo?
Scusate ma il redmi note 3 pro so che non ha gorilla glass quindi non è meglio installare sempre e comunque pellicole di vetro temperato ? (cmq il touchscreen completo del redmi note 3 l'ho trovato su aliexpress e non costa tanto)
Ti linko i dettagli della garanzia e della spedizione:
http://www.*******.com/Two-Year-Warr...n-Spain_g.html
http://www.*******.com/help/shipping.html
Con la EU Express, ti rimborsano in caso di dogana.
Cito:
* For upon counties, we promise that we will afford customs fees if your order is stuck in custom
Why no customs fee?
For European Express/expedited shipping, First, we ship the package to France via SF-Express and pay tax in advance by our company if any tax involved. After the package arrived at facility, and it will be delivered to your door via Chronopost express. So it's a smooth shopping process for buyer, just place order and wait for a few days, the shipping carrier will contact you to deliver the package to your address without any custom annoyance.
Per le spese di ritorno, ti ho postato il link perché non sapevo rispondere alla tua domanda, se il link non è chiaro provo a chiedere.
Ultima modifica di sharketor; 19-03-16 alle 15:28
Ottimo per dogana!
Per il fattore spedizione di ritorno dal centro assistenza non viene specificato proprio!
questo è quello che scrivono: 4,If you choose the spain after sale service, once your phone have any problem, we will fix it for you in Spain under warrantee term, and you just need to pay for the local shipping cost.
Risci a farmi sapere con precisione questo dettaglio?
Mi auto rispondo:
3>After authorization given by *******, please send the product to Ymovil. And the shipping costs (go and return, both charges) should be paid by customers if the time of
having problem is more than 15 days.If it is less than 15 dauys, we will be in charge of the shipping cost.
LA SPEDIZIONE DI ANDATE E RITORNO SONO A CARICO DEL CLIENTE!
Ultima modifica di Sterium; 19-03-16 alle 17:35