sharketor ma tu lo hai già comprato da loro ? ti è arrivato con la rom giusta?
in pratica .... c'è qualcuno che lo ha già comprato da questo GDA e gli è arrivato il telefono nei tempi previsti, rom italiana ???
GRazie
Visualizzazione stampabile
sharketor ma tu lo hai già comprato da loro ? ti è arrivato con la rom giusta?
in pratica .... c'è qualcuno che lo ha già comprato da questo GDA e gli è arrivato il telefono nei tempi previsti, rom italiana ???
GRazie
Arriva in 15 giorni con rom ufficiale inglese a meno di richieste particolari che da pochi giorni stanno iniziando a valutare (ma non è detto che le esaudiranno) e vedranno se riescono a soddisfare.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro
grazie
15 giorni sono troppi, magari pago di più per avere con DHL se è possibile.
Valutare a casa mia non mi piace.... vorrei certezze
Ragazzi acquistato da ******* nel vecchio gruppo di acquisto.
La pellicola in vetro spedita però non copre tutta l'area del vetro del telefono.
È inutilizzabile.
È stata consegnata così anche a voi ?
Redmi Note 3 Pro 32 Arrivato Eng e China in 9 gg, eliminate le app China, aggiornato OTA 7.1.20 (Eng) poi flashato in 122 sec. in Ita con root (senza ota, con downgrade alla 7.1.9 (global 7.1 stable)) come da procedure chiarissime trovate nel forum.
Ora è in ita, fluido e scattante (senza dimenticate mai il rapporto qualità/prezzo/prestazioni...non ci sono rivali). Un solo bug nella gestione dei fingerprint (non possibile gestirli singolarmente).
Ne sto per prendere un altro da regalare, in attesa della 7.2... Soddisfattissimo.