Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vintage73
Redmi Note 3 Pro 32 Arrivato Eng e China in 9 gg, eliminate le app China, aggiornato OTA 7.1.20 (Eng) poi flashato in 122 sec. in Ita con root (senza ota, con downgrade alla 7.1.9 (global 7.1 stable)) come da procedure chiarissime trovate nel forum.
Ora è in ita, fluido e scattante (senza dimenticate mai il rapporto qualità/prezzo/prestazioni...non ci sono rivali). Un solo bug nella gestione dei fingerprint (non possibile gestirli singolarmente).
Ne sto per prendere un altro da regalare, in attesa della 7.2... Soddisfattissimo.
Posso sapere il livello di traduzione com'è? Quale guida hai seguito?
-
Quote:
james3
interesserebbe pure a me!
-
Quote:
james3
Quote:
neosix78
interesserebbe pure a me!
Date un occhio al resto della sezione.
-
Il livello della traduzione è alto, per le guide vi rimando a quelle di DanieleGs nell' apposita sezioni del forum (qui siamo OT)
Vin
Vin
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Preso anche io!!!:)))qualcuno sa se nel pacco è presente l'adattatore UE per il caricabatterie o devo comprarlo?
-
Quote:
DoGmA88
Preso anche io!!!:)))qualcuno sa se nel pacco è presente l'adattatore UE per il caricabatterie o devo comprarlo?
Io lo dovrei ricevere oggi ... comunque altri utenti hanno confermato che è presente nel pacco adattatore UE.
Bisogna guardare bene in mezzo al "pluriball" per trovare tutto mi raccomando.
Ciao
Alessandro
-
Quote:
Squalex
Io lo dovrei ricevere oggi ... comunque altri utenti hanno confermato che è presente nel pacco adattatore UE.
Bisogna guardare bene in mezzo al "pluriball" per trovare tutto mi raccomando.
Ciao
Alessandro
Vorrà dire che quando arriverà il pacco metterò gli occhiali per non farmelo sfuggire;)..cmq se quando ti arriva riesci a darmi conferma te ne sarei molto grato, grazie!
-
Quote:
DoGmA88
Vorrà dire che quando arriverà il pacco metterò gli occhiali per non farmelo sfuggire;)..cmq se quando ti arriva riesci a darmi conferma te ne sarei molto grato, grazie!
te lo posso confermare, arrivati 2 pacchi a distanza di 20gg e entrambi avevano l'adattatore, ma se vuoi un consiglio evita di usarlo, poi vedi tu. ;)
ciao :)
-
Quote:
Orry
Ragazzi acquistato da ******* nel vecchio gruppo di acquisto.
La pellicola in vetro spedita però non copre tutta l'area del vetro del telefono.
È inutilizzabile.
È stata consegnata così anche a voi ?
Scusate ragazzi se ripropongo, ma a tutti voi è arrivata la pellicola in vetro che copre tutta l'area del telefono ????
La mia non è utilizzabile assolutamente, infatti volevo montarla ma l'ho tolta immediatamente.
Sono l'unico sfortunato ?
-
Quote:
Orry
Scusate ragazzi se ripropongo, ma a tutti voi è arrivata la pellicola in vetro che copre tutta l'area del telefono ????
La mia non è utilizzabile assolutamente, infatti volevo montarla ma l'ho tolta immediatamente.
Sono l'unico sfortunato ?
Si :lol: :lol: :lol: