Ma come avete fatto a rimuovere l'adesivo bianco sul posteriore???
Visualizzazione stampabile
Ma come avete fatto a rimuovere l'adesivo bianco sul posteriore???
di un adattatore cinese da due soldi, io personalmente non mi fido, preferisco un carica batterie di vendor ufficiali (anche se poi cinesi sempre sono) che sono certificati per le nostre tensioni, poi come già detto ognuno è libero di fare quello che meglio crede.
Sarà di sicuro un caso isolato, ma se non ricordo male a qulcuno su questo forum, usando il cell collegato col caricabatteria+adattore sentiva odore di plastica bruciata...... ma ripeto sarà un caso isolato..però :)
ciao ;)
Dai non esagerare :) . Cmq una cosa è il caricabatteria ed una cosa l adattatore. L adattatore che danno tutti i venditori cinesi è sicuramente quello economico ma si trovano facilmente nei vari negozi sotto casa adattatori di buona qualità a pochi euro.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
arrivato il 14,ordinato il 22
Versioni miui 7.16 e aggiornato direttamente tramite updater a 7,20 (109 MG)
La Guida di grossoshop per il play store Ita non ha funzionato, ho dovuto usare altro
Nel complesso sembra Ok
grazie sharketor
Arrivato oggi, ordinato domenica 14 alle 23:30.
10 giorni giusti (interland di Torino)
Ringrazio ancora Sharketor per lo sbattimento e la disponibilità, anche di domenica sera alle 11 e mezza.
Ora vi saluto e prendo la residenza nella zona modding :-)
Edit
Arrivato con versione 7.1.18. appena collegato al wifi si è aggiornato alla 7.1.20
Non ho visto il play store.
E' in inglese, con qualche app in chinese.
Domanda...
Sembra che ci sia una pellicola sopra il video... non sembra... c'è. Vedo le bolle.
Come una pellicola di protezione dello schermo di quelle che ti vendevano una volta. Ben fissata
Voi ml'avete tolta?
Aggiornamento prezzi (comprensivi del coupon, spese di spedizione escluse):
Grey 3GB-32GB --> $ 221.99 ~ € 198.5
Silver 3GB-32GB --> $ 218.99 ~ € 196
Gold 3GB-32GB --> $ 228.99 ~ € 205
Grey e Silver 2GB-16GB --> $ 185.99 ~ € 166
Azzarola, mi è arrivato con il vetro temprato rotto.
sharketor , come faccio a contattarli?
Me ne manderanno un altro?
Grazia