Chiesi tempo fa per l'iva, non credo sia fattibile, potresti scaricare i dazi doganali semmai vi fossero
Inviato dal mio Q10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chiesi tempo fa per l'iva, non credo sia fattibile, potresti scaricare i dazi doganali semmai vi fossero
Inviato dal mio Q10 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda, ho notato che su ******* selezionando come valuta la sterlina anziché il dollaro, viene fuori un prezzo che al cambio in euro é ancora più favorevole...secondo voi cambia qualcosa acquistando in sterline e poi facendo convertire direttamente alla mia banca (non a paypal)?
Penso che dipenda da come arriva la richiesta su paypal, se in sterline o dollari: prova nei due modi diversi e facci sapere :)
AVVISO IMPORTANTE: il gruppo chiude il 6/3, ultimo giorno utile per procedere all'acquisto. Grazie a tutti per la partecipazione :)
Purtroppo no, si può solo sperare che cali il prezzo sul sito nella prossima settimana, quando esce il Mi5
Comunque io non ho ricevuto nessuna mail con track. Speriamo lunedì
Scusatemi oltre al coupon inserito all'inizio del thread, io ho trovato questo "mg3spe" che porta uno sconto maggiore, ma sapere se anche questo sono inclusi gli accessori e la garanzia europea?
I coupon reperiti in rete, senza un documento simile a quello che ho postato nel primo post, sono carta straccia e non danno alcuna garanzia.
UPDATE: aumentato il valore del coupon a $4, confermate tutte le altre condizioni (case + pellicola in vetro + garanzia europea)
Prezzi aggiornati nel primo post
ok, grazie :)
gentilmente sapete dirmi a quanto ammontano le eventuali spese di spedizione per la spagna? Si sa quando sarà aperto un centro riparazioni in Italia? Grazie
Come segnalato da n4pste3r, che ringrazio, sembra esserci un problema con la versione da 16gb e il codice.
Lunedì verifico e vi faccio sapere.
Se qualcuno è interessato a questa versione, gli chiedo la cortesia di pazientare qualche giorno, ma il prezzo è davvero conveniente quindi penso ne valga la pena :)