Non è DHL, è EU Express e non si paga dogana.
Visualizzazione stampabile
An pensavo fosse dhl, scusa l'ignoranza ma eu express e Expedited Shipping oltre ad essere più veloce quest'ultima cosa cambia ? nessuno l'ha provata ? poi non so per quale motivo mi da come costo su tutte quante 0 $
edit: ora mi ha dato i prezzi. In ogni caso vorrei sapere qualcosa della spedizione expedited dhl
La mia spedizione con eu express si è fermata in Francia con la dicitura"impacchettamento non adatto".
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Pensate che sbloccherà la situazione da sola?
acquistato a 224, grigio con spedizione eu.
io l'ho acquistato il 18, l'han spedito il 26, il 27 è arrivato ad hong kong ed è fermo li da 3 giorni... anche se riparte domani mi sa che mi arriva comunque settimana prossima... è vero che sono in scimmia e controllo 5 volte al giorno il tracking, però non mi sembra velocissima questa spedizione EU express
Ciao, anche io l'ho ordinato il 18 e il 23 è stato preso in carico dal corriere chronopost. Adesso il pacco sta girando all'impazzata in Francia e spero che a breve arrivi in Italia. Effettivamente la spedizione non è delle più rapide, speriamo arrivi presto perchè non ce la faccio più a controllare di continuo il tracking!!! ;)
Ragazzi io ho ordinato il 29 febbraio alle 10.30 nostre, ieri mattina intorno a mezzogiorno lo stato è passato in "shipped" ma non vedo ancora il numero di tracking. Chi l'ha preso potrebbe darmi qualche informazione in più? Non è che qualcuno abbia uno storico dei vari passaggi? Sarebbe utile per tutti ;)