preso il il grey da 3gb a 236,84 euro. grazie ragazzi. a qualcuno è già arrivato? com'è la cover?
preso il il grey da 3gb a 236,84 euro. grazie ragazzi. a qualcuno è già arrivato? com'è la cover?
Nel mio non c'era ma non è un problema. Ho trovato la cover e la pellicola di vetro. Ieri mi è arrivato con il corriere Bartolini tutto bene, l'avevo orduinato il 18 febbraio. Come rom monta la stable 7.1.16 in cinese e inglese. Grazie per il gda che hai organizzato!!!
Un saluto Mauro
sharketor (03-03-16)
il mio ordinato il 20 febb si è incastrato dal 27 a questo punto....spero non ci siano problemi.
Mi sembra che rispetto ad altre spedizione sono stato sfortunato e ci sta mettendo più tempo del dovuto, credo mi arrivera sicuramente settimana prossima.
Hongkong HONGKONG 2016-02-27 15:40:00 Sorting in progress at local branch,Remark: item ready for despatch
Hong Kong HONGKONG 2016-02-27 15:40:00 Arrived at Depot.
Hongkong HONGKONG 2016-02-27 14:44:00 Arrived at Depot.
CHINA 2016-02-26 02:04:55 The item has been departure the transport center of SF.
CHINA 2016-02-26 00:54:40 The item has been arrival the transport center of SF.
CHINA 2016-02-25 18:51:12 Electronic information has been received
confermo che il telefono viene ben impacchettato e celofanato![]()
Ciao, innanzitutto grazie per le preziose info recuperate nel GDA e per il codice.
Ordinato ora il Silver a 258,88$ spedito (al cambio 237,98 €). Mi sono però accorto di avere fatto una ca**ata, ho invertito l'indirizzo di spedizione (ufficio) con quello di billing, Ho aperto subito un ticket in order support specificando (in inglese) l'errore e i dati corretti.. Speriamo non si incricchi il tutto.
Ho una domanda: nel primo post, col codice si fa riferimento anche a cover + pellicola + garanzia europea, ma nei dettagli dell'ordine non c'è traccia di queste aggiunte.
E' ancora tutto valido?
Grazie per la risposta.
Vintage
Ti confermo che è tutto compreso anche se non indicato nel carrello.
Per la garanzia, scarica il documento nel primo post.
Se non ti rispondono al ticket o dovessi avere problemi, fammi sapere e ci parlo.
Vintage73 (04-03-16)
Dovevi fare in sterline che hanno n cambio più favorevole risparmiare qualcosa in più.