scusa ma non ti conviene tenertelo in inglese che in meno di un mese esce la versione internazionale ufficiale e a quel punto vai sul sito di miui.it e segui le varie guide per sbloccare il bootloader e aggiornare? Alla fine meglio una ufficiale eng-china che una tarocca international che sicuramente laggera, crashera etc etc. lo aggiorni quando esce l'ufficiale che sicuramente andrà bene e sicuramente fixeranno ottimizzeranno parecchie cose, spero vivamente la fotocamera che semmbra buona a livello di hw ma na merda a livello sw...
Io comunque sempre la mia solita sfiga ieri ho perso un pomeriggio per fare l'ordine tra poste che non mi faceva ricaricare la carta online perchè è arrivato il nuovo bancomat e non l'avevo attivato e paypal che non mi faceva pagare con la postepay perchè risultava come strumento del mio conto ma siccome non uso il conto pay pal da 1 anno dovevo prima riverificare la carta o eliminarla per poterla ussare...
Perdo tutto sto tempo, sono finalmente contento di essere riuscito a ordinare sto benedetto telefono.... oggi costa 10 $ meno sti cazzi...