Aggiornati i prezzi anche della versione 2GB-16GB, silver a $185.99 (€168) e gold a $189.99 (€171) (prezzo comprensivo di coupon, spedizione esclusa)
Aggiornati i prezzi anche della versione 2GB-16GB, silver a $185.99 (€168) e gold a $189.99 (€171) (prezzo comprensivo di coupon, spedizione esclusa)
NforceRaid (16-03-16)
NforceRaid (16-03-16)
Telefoni (si ne ho ordinati due) arrivati a destinazione in tempi ragionevoli. Non posso testarli ancora con la SIM inserita, però posso dirvi che sono spettacolari.
Entrambi hanno caricabatterie con adattatore per le prese italiane, la cover in silicone e la pellicola protettiva.
Su uno dei due ho installato la ROM segnalata da @DanieleGS, che è perfettamente pronta all'uso: play store, lingua italiana e pulizia delle app cinesi (tranne qualcuna che si può comunque disinstallare).
L'altro invece l'ho lasciato con la ROM stock ROM Stable 7.1.20.0(LHOCNCL) ed ho installato Playstore e Morelocale, con la guida di @DanieleGS per avere la lingua italiana (limitatamente alle applicazioni).
Un ringraziamento a @sharketor che ha organizzato questo GDA e che è stato sempre disponibile
Solo un flash, nel caso parliamone nella sezione modding: è uscita la rom ufficiale stable global, che ha tutti i servizi Google, non ha molte delle app cinesi, purtroppo tra le lingue aggiunte non c'è l'italiano.
JackC (16-03-16)
arrivato anche a me, solo una cosa qualcuno può fare un check dell'imei su imei.info e scrivere cosa gli esce?
Ma sei sicuro che non ti abbiano manomesso il pacco?
Mi sembra davvero strano, sei il primo a cui capita.
Mandami il numero della spedizione in privato, te ne faccio mandare altri.
Edit. Richiesta mandata. Ti è andata bene, quando presi il Nexus 4 mi arrivò senza carrellino della sim, e la confezione era sigillata![]()
Ultima modifica di sharketor; 16-03-16 alle 20:25
NforceRaid (16-03-16)
Visto che il pin era ben nascosto ma alla fine l'hai trovato, ho modificato la richiesta per pellicola e cover.
NforceRaid (16-03-16)