Preso oggi su *******... avuto già l'addebito su paypal/postepay di 211,48 euro...
In attesa di Tracking Info...
Nel frattempo se posso permettermi, qualcuno che lo ha già a casa...
il gps come va? aggancia facilmente e velocemente i satelliti?
Sono con la global ufficiale, fulmineo anche in casa.
Salve, volevo ordinare da *******, ho letto sulla loro pagina facebook che se non si specifica altrimenti viene spedito con la multilanguage e il playstore. Ma se chiedo che mi rimanga con la stock inglese, posso chiedere che mi venga installato solo il playstore?
Se mettono la multilanguage potrei avere più poblemi successivamente a flashare la dev per sbloccare il bootloader?
Comunque mi rode che il golden costi 10 dollari in più![]()
Con questo gda, vengono spediti con la rom originale, a meno che non chiedi la multi nelle note. Per sicurezza, puoi sempre precisare nelle note di volere la ufficiale.
Il play store si installa in 2 minuti con un apk, quindi puoi farlo tu senza problemi.
Il mio consiglio è quindi di ordinare con la rom originale.
kyrya (24-03-16)
Vorrei ordinarlo anch'io, alla fine penso di aver deciso. Con la ROM ufficiale cinese/inglese. Unico dubbio il corriere. So per certo per averlo gia' provato che EU Express bypassa la dogana. Tuttavia con poco meno di un dollaro posso usufruire di DHL a sconto.
Solo che mi lascia un po perplesso quanto scrive l'e-seller:
Big Discount with with DHL express tracking NO! Fast, Safe, Realtime online tracking! Highly Recommended! we will lower value on invoice, so there is nearly no tax at your custom
Si paga o no la dogana? Perche' ultimamente se ne fregano dell'importo dichiarato, applicando la tassa di importazione in maniera forfetaria, a quanto ne so. Qualcuno ha usufruito di questo metodo di trasporto?
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Prendi la EU Express e stai tranquillo.
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
IL GRUPPO DI ACQUISTO CHIUDE IL 31/03!
Grazie a tutti per la partecipazione![]()
77gianlu77 (24-03-16),Impa65 (25-03-16),Squalex (25-03-16),ValeD79 (24-03-16)