CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so nemmeno io finché c'è tutto di acerbo. L'unica è aspettare un mesetto e vedere se cambia qualcosa.. Ma non penso sia un problema hardware mi sembra strana come cosa
    Lo spero xd xd xd
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora come ora non saprei come muovermi, perché per lo sblocco del bootloader bisogna aspettare diversi giorni per ricevere da xiaomi il codice, se mi confermate che a giorni esce una nuova stable aspetto, altrimenti mando in garanzia.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirdavide Visualizza il messaggio
    Ora come ora non saprei come muovermi, perché per lo sblocco del bootloader bisogna aspettare diversi giorni per ricevere da xiaomi il codice, se mi confermate che a giorni esce una nuova stable aspetto, altrimenti mando in garanzia.
    ma non cambia nulla anche se mandi in garanzia il problema rimane! Se hai pazienza tra qui e fine mese uscirà sicuramente qualcosa che sistema il problema perchè se fosse hardware non dovremmo essere gli unici ad avere problemi ma tutti quanti nel mondo penso. A mio parere è solo software, il telefono è uscito da poco si sa che con xiaomi inizialmente qualche problematica ci sta sempre.
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    ma non cambia nulla anche se mandi in garanzia il problema rimane! Se hai pazienza tra qui e fine mese uscirà sicuramente qualcosa che sistema il problema perchè se fosse hardware non dovremmo essere gli unici ad avere problemi ma tutti quanti nel mondo penso. A mio parere è solo software, il telefono è uscito da poco si sa che con xiaomi inizialmente qualche problematica ci sta sempre.
    Credo che avere un terminale che non riesce a svolgere bene la sua funzione principale sia inutile, provo a flashare la XIAOMI.EU MIUI7 v7.2.3 e vi tengo aggiornati.
    P.S
    Mi confermate che non occore avere il bootloader sbloccato?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di almostpulp


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    In ogni caso io ti consiglio di passare ad un altra stable o dev e abbandonare quella di loxar, dato che lui adesso ha il mi5 anche se continuerà gli aggiornamenti x la stable, saranno sempre piu lenti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato almostpulp per il post:

    Sirdavide (06-03-16)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almostpulp Visualizza il messaggio
    In ogni caso io ti consiglio di passare ad un altra stable o dev e abbandonare quella di loxar, dato che lui adesso ha il mi5 anche se continuerà gli aggiornamenti x la stable, saranno sempre piu lenti.
    Sei sempre attivissimo in questa discussione, non posso che ringraziarti, sono un po' arrugginito sul flash visto che per anni sono passato ad ios, speriamo bene.

    P.S
    Flashato nuova rom per ora non noto miglioramenti, domani faccio delle prove all'esterno e vi aggiorno.
    Ultima modifica di Sirdavide; 06-03-16 alle 21:56

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Buona sperimentazione
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho effettuato diverse prove, non noto miglioramenti degni di nota, in 4g 17mb in download e upload vergognoso. Nel complesso la mia sensazione è che il segnale sia più stabile per quanto riguarda il lato telefonico, ma ripeto è una sensazione. Vorrei raccogliere ulteriori dati e saper in quanti riscontriamo questo problema e con quale operatore.

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi il problema secondo me sta proprio nel fatto della rom, anche il mi5 ha questi problemi basta che andate sul test batteria di galeazzi che sta facendo.
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  12. #30
    Androidiano L'avatar di almostpulp


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirdavide Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho effettuato diverse prove, non noto miglioramenti degni di nota, in 4g 17mb in download e upload vergognoso. Nel complesso la mia sensazione è che il segnale sia più stabile per quanto riguarda il lato telefonico, ma ripeto è una sensazione. Vorrei raccogliere ulteriori dati e saper in quanti riscontriamo questo problema e con quale operatore.
    È uscita la stable con qualche giorno d anticipo
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7322139

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy