Geolocalizzazione: GPS, AGPS, GLONASS Sensori: Infrarossi,giroscopio, sensore di gravità, sensore di luminosità, sensore di prossimità, bussola
Batteria: 4050 mAh
Fast Charge
L'offerta proviene dal noto store iBuyGou (INFO), che da sempre ha dimostrato professionalità, affidabilità e tempistiche di disponibilità dei telefoni da record. Inoltre viene proposto il servizio di riparazione in garanzia in Europa valido ben 2 anni (1 anno standard, al costo di soli 5$ si aggiunge il secondo anno di assistenza), maggiori dettagli QUA.
Prezzo: 184€ circa (al cambio attuale, che potrebbe variare nel corso del tempo)
L'offerta si riferisce alla variante Snapdragon con 32GB di storage e 3GB di RAM nelle colorazioni Silver e Gold
Tipi di spedizione (a pagamento, da scegliere in fase di checkout):
DHL (3-6 giorni)
FedEx circa (4-10 giorni)
La Poste de Francaise (8-10 giorni lavorativi)
[SIZE=4]LINK al telefono + coupon da inserire al checkout ---> *********
14-03-16, 15:16
teomix
Scusa ma come prezzo applicando il coupon mi da 258 dollari che non corrispondono a 184 euro.
Sai come mai?
Se avanzi nel checkout, (dopo aver selezionato il metodo di spedizione, al momento di selezionare il metodo di pagamento) dovrebbe darti l'importo giusto: col coupon sottratto dal totale, non solo segnalato, e gli eventuali servizi + spedizione aggiunti.
Ho appena provato, e con spedizione La Poste e secondo anno di garanzia mi viene 201€.
Ok ho trovato l'inghippo, dovevo mettere l'opzione: "Ship from China warehouse"
Grazie lo stesso
15-03-16, 09:29
james3
Ma voi l'assicurazione sulle spese doganali la fate? In caso é un bel danno si devono calcolare il dazio e l'IVA al 22% a occhio e croce sono più di 60€