Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
Non faccio mai i backup di whattssapp ,per le impronte si deve impostare dall'inglese
Per le impronte avevo risolto, ero solo curioso di capire se il problema di whatsapp fosse imputabile alla rom (visto che con le altre non ho avuto mai problemi) o se fosse un problema indipendente.
Un saluto!!!
-
Quote:
CapitanHarlock75
Per curiosità, sei riuscito a ripristinare il backup di whatsapp se lo usi? Io non ci sono riuscito... Mi da come errore di controllare la connessione ad internet, non capisco se è un bug della beta, come quello del menù screenlock e fingerprint che se non cambi lingua non puoi modificare nulla, o se il problema è indipendente...
Ho avuto identico problema con ripristino backup di WhatsApp con una weekly di xiaomi.eu.
Non c'è stato verso.
Unica salvezza è stato ripristinare il backup 'locale' fatto con la funzione di una precedente rom ufficiale
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
CapitanHarlock75
Per le impronte avevo risolto, ero solo curioso di capire se il problema di whatsapp fosse imputabile alla rom (visto che con le altre non ho avuto mai problemi) o se fosse un problema indipendente.
Un saluto!!!
Ciao, io appena dopo aver installato la 6.3.18 ho copiato la cartella di whatsapp dal vecchio G3 e installato whatsapp, al primo avvio ha trovato i databases e ha ripristinato, con anche i media connessi alle conversazioni.
-
Rams ed Eraclito grazie mille, almeno so che il problema è di rom
Purtroppo non sono stato così lungimirante a fare un backup locale ma mi sono affidato unicamente a Google drive...
-
Il.backup locale lo dovrebbe fare in automatico. L'importante è che tu hai conservato la cartella.
-
Si a me ha ripristinato il backup di WhatsApp
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Ciao, ma la rom stable global fastboot per kenzo è la 7.1.8, non la 7.1.7. Per aggiornare da Sphinx a 7.1.8 global, via Miflash è lo stesso?
Quote:
Fletcher
Finalmente ho risoltoooo!!!!!
Allora il problema sostanziale era che con mi flash si bloccava e riavviando il wi fi non funzionava(quindi quando il wi fi non funziona è perché è andato storto qualcosa nell'installazione) ... dopodiché provavo con l'updater e mi ritornava alla stessa versione..
Ho reinstallato la 7.1.7 con mi flash e poi ho provato subito il passaggio con l'updater e senza problemi ha installato la 6.3.18 con l'italiano...ma che fatica....
Quindi per chi deve passare dalla Sphinx(vietnamita) deve fare la procedura con il prompt adb edl scaricare la versione fastboot 7.1.7.0 estrarla con7zip e flasharla con mi flash poi con l'updater installare la 6.3.18
-
Quote:
intelinside
Ciao, ma la rom stable global fastboot per kenzo è la 7.1.8, non la 7.1.7. Per aggiornare da Sphinx a 7.1.8 global, via Miflash è lo stesso?
se vuoi eliminare la vietnamite devi andare alla 7.1.7.0 con miflash , poi da subito metti lo zip della beta con l'italiano
-
nuovo aggiornamento via ota della beta , 6.3.31
-
Quote:
geox276
nuovo aggiornamento via ota della beta , 6.3.31
È segnata come stessa data della Developer cinese... Qualcuno l'ha già fatto?
EDIT: c'è un post anche su en.miui, scusate il dubbio. La cosa strana è la dimensione di 1.1 GB, fa anche automaticamente un wipe di tutto?