CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 260 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, due domande da ignorante MIUI
    come si fa a spostare un contatto da account MIUI a account google?
    come si fa a impostare come default l'account google quando si crea un nuovo contatto?
    Quando aggiungi un nuovo contatto in alto in centro puoi decidere se salvarlo su gmail o mi account. Impostarlo di default non so se è possibile, ma così io lo trovo comodo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #882
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Quando aggiungi un nuovo contatto in alto in centro puoi decidere se salvarlo su gmail o mi account. Impostarlo di default non so se è possibile, ma così io lo trovo comodo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    si quello si, però su altri telefoni la prima scelta era google o ci rimaneva dopo la prima volta, io se in un altro forum non veniva sollevata la questione manco ci avevo fatto caso che i contatti andavano sull'account miui

  4. #883
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Riscontro un bug mica male.
    Ho collegato allo smartphone l'aux dell'auto e ora lo smartphone è come se avesse collegato sempre le cuffie. Riavviato, spento e niente, rimane sempre convinto di aver collegate le cuffie.
    Ho la 6.8.4

  5. #884
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terzi92 Visualizza il messaggio
    Riscontro un bug mica male.
    Ho collegato allo smartphone l'aux dell'auto e ora lo smartphone è come se avesse collegato sempre le cuffie. Riavviato, spento e niente, rimane sempre convinto di aver collegate le cuffie.
    Ho la 6.8.4
    Hai provato a ricollegare e scollegare più volte?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  6. #885
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Hai provato a ricollegare e scollegare più volte?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ho provato 3-4 volte prima ma niente.
    Sul forum ufficiale ho trovato altre persone con lo stesso problema dopo l'aggiornamento.
    Ora come ora l'unica soluzione è impostare manualmente con SoundAbout, ma non è il massimo.

    Devo dire che con l'aux ho spesso piccoli fastidi, ma pare una cosa che capita a molti.

  7. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Next, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Ad ogni aggiornamento vuoi fare il ripristino??? Guarda che perdi tutti i dati...
    Che dati? le foto sono su sd e google photo, le app le reinstallo e i salvataggi sono su google games.
    Un thanks se vi ho aiutato

  8. #887
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    ragazzi ho da poco aggiornato alla 6.8.4. per ora problemi non sembra averne, ma ho due piccole cose da chiedervi:

    - sapete come si toglie il pop-up "frasi di uso frequente" che compare quando si clicca in qualsiasi app sulla riga bianca del testo?

    - quando lascio il cellulare in tasca per più tempo (circa 1h), per sbloccare lo schermo devo necessariamente utilizzare il codice sblocco, perchè è come se non riconoscesse più l'impronta. sembra quasi una sorta di protezione, perchè una volta inserito il codice lo sblocco tramite impronta torna a funzionare normalmente.
    È successo anche a me, stavo impazzendo, mettendo in tasca il cellulare con il sensore rivolto verso l'interno in pratica, il sensore sentiva la coscia e prendeva una falsa impronta, dopo 3 volte va in blocco e devi per forza fare il pin.
    Infatti ogni tanto sentivo delle vibrazioni e non c'erano notifiche, risolvi o con una cover o mettendo in tasca il cellulare con il sensore all'esterno 😂😂😂😂

    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro

  9. #888
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Si ma whatsapp non è un app di google, sul mio posso disattivare le notifiche di tutte le app gmail compresa.. Ma non posso scegliere se dare o meno il permesso di avvio a gmail.. (o sono cecato e non la vedo in lista) parlo sempre di rom global dev ufficiale ovviamente

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Non stiamo parlando di permesso di avvio ma di mi battery saver. Sono ancora con la 21, ho disattivato questa cosa che avevo attivato per gmail e fatto un riavvio, oggi questo problema è sparito. Potrebbe semplicemente essere stato il riavvio!
    Fatto l'inverso con whatsapp quando me la killava e ha risolto il problema delle notifiche che non arrivavano, leggete il resoconto qualche pagina fa.
    Ora rimane solo mi band tool, all'apertura mi dice sempre di riattivare l'accesso alle notifiche per quanto sia attivo e quando attivo il monitoraggio continuo (ogni 30 minuti) mi fa solo il primo controllo appena avviato, poi è come venisse killata. Anche in questo caso ho disattivato mi battery saver e tolto anche le limitazioni alla localizzazione o quel che è
    Ultima modifica di SniperInside; 08-08-16 alle 21:59

  10. #889
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sapreste consigliarmi quale versione della global dev. Farmi installare sul telefono prima di acquistarlo? Vorrei meno bug possibile ma soprattutto NESSUN problema con l aux, altrimenti non lo compro nemmeno è troppo importante x me. Grazie


    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  11. #890
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Non stiamo parlando di permesso di avvio ma di mi battery saver. Sono ancora con la 21, ho disattivato questa cosa che avevo attivato per gmail e fatto un riavvio, oggi questo problema è sparito. Potrebbe semplicemente essere stato il riavvio!
    Fatto l'inverso con whatsapp quando me la killava e ha risolto il problema delle notifiche che non arrivavano, leggete il resoconto qualche pagina fa.
    Ora rimane solo mi band tool, all'apertura mi dice sempre di riattivare l'accesso alle notifiche per quanto sia attivo e quando attivo il monitoraggio continuo (ogni 30 minuti) mi fa solo il primo controllo appena avviato, poi è come venisse killata. Anche in questo caso ho disattivato mi battery saver e tolto anche le limitazioni alla localizzazione o quel che è
    Anche io ho Gmail e Whatsapp con l'impostazione "nessuna limitazione" nel battery saver perchè non ricevevo le notifiche in realtime e anch'io ho periodi in cui non va in deep sleep (anche con la .84).
    Ora sto provando a lasciare "nessuna limitazione" sia per le attività in background sia nella sezione relativa alla localizzazione (leggermente più in basso). Provo e ti dico!

    UPDATE: niente, lo fa lo stesso ogni tanto
    Ultima modifica di Uriens82; 11-08-16 alle 15:52

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Uriens82 per il post:

    SniperInside (09-08-16)

Pagina 89 di 260 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy