Visualizzazione stampabile
-
Quello che non capisco è come fa a scrivere 4g se manca la banda 20?? Normalmente il telefono quando non è connesso al wifi è sempre in 3g.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommoale
Quello che non capisco è come fa a scrivere 4g se manca la banda 20?? Normalmente il telefono quando non è connesso al wifi è sempre in 3g.
wind raramente usa anche un altra banda, quindi probabilmente hai agganciato quella
-
Esatto, anche a me è capitato, usa ,raramente, anche un'altra frequenza
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Secondo me la Global 6.8.18 ha qualche problema, il telefono scalda in modo anomalo nella parte superiore (appoggiando la guancia la scotta), con le versioni precedenti non era mai successo neanche dopo una giornata passata a giocare.
Queste sono le temperature appena acceso dopo essere stato spento per una decina di minuti.
-
Quote:
Refrain
Secondo me la Global 6.8.18 ha qualche problema, il telefono scalda in modo anomalo nella parte superiore (appoggiando la guancia la scotta), con le versioni precedenti non era mai successo neanche dopo una giornata passata a giocare.
Queste sono le temperature appena acceso dopo essere stato spento per una decina di minuti.
Anche il mio scalda parecchio in alcune situazioni, mentre gioco o uso il GPS, ma il consumo di batteria rimane costante e faccio sempre 6 ore di schermo.
Ho l'ultima global beta...
Se poi gioco mentre è in carica non ne parliamo...
Dopo diventa tiepido o freddo, intendo dopo sessioni di sforzo...
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
-
Quando uscirà android 6.0?
-
Quote:
Padoan
Quando uscirà android 6.0?
Ancora non ci sono date ma credo a breve
-
Spero che con MM ci sia un ritorno, almeno parziale, ai consumi che c'erano con la MIUI7.......... col mio utilizzo solito facevo oltre 8h di schermo di media e quasi 4gg di utilizzo con una carica.......
Al momento ho quasi dimezzato il tutto....
-
Quote:
Al77
Spero che con MM ci sia un ritorno, almeno parziale, ai consumi che c'erano con la MIUI7.......... col mio utilizzo solito facevo oltre 8h di schermo di media e quasi 4gg di utilizzo con una carica.......
4 giorni? Ma lo usi come soprammobile??? 😂
-
Quote:
Al77
Ero entrato proprio per sapere come stavamo messi ad autonomia dopo gli ultimi aggiornamenti...bene. La MIUI8 se la possono ancora tenere per ora...
Anche se io non ho mai raggiunto la tua autonomia...al max sono arrivato sulle 7h30min con 2gg di utilizzo