CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 260 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Attendo allora, me ne sto con la 6.9.18

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #1182
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob78 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho appena aggiornato, riscontro un po' di problemi con il lettore d'impronte che non sempre va e restituisce
    una strana vibrazione che prima non avvertivo, il passaggio dal secondo spazio funziona male con la funzione
    impronte, così come lo sblocco del cell.
    Il telefono quando lo si riavvia o alla prima accensione ci mette un po' a riconoscere la sim così come il passaggio
    dal 3g al 4g.
    Consumi non saprei bisognerà vedere con il tempo, l'app manutenzione non funzione bene alcune funzioni come
    verifica pagamento rimangono bloccate allo 0%.
    La traduzione in italiano ha fatto uno step indietro.
    Vabbè è la prima beta con MM sicuramente migliorerà con le prossime versioni ed è una cosa a cui dovremmo
    conviverci se vogliamo rimanere su questo ramo.
    io a parte le impronte cancellate non ho avuto problemi, spero che la gestione permessi in futuro venga unificata in qualche modo

  4. #1183
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Presto, la vibrazione di sblocco con l'impronta è cambiata ora è molto breve. Il resto va bene ma troppo presto per parlare, non noto che rallentamenti e il deepsleep al momento funziona bene. Vedremo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti,ho da poco flashato la miui 8 global dev 6.8.11 ,ho notato che a volte non mi arrivano le notifiche di Whatsapp,ho gia tolto le restrinzioni del miuibatterysaver e attivato l'autostart.
    Ho anche lockato l'app dal multitasking ma a volte continua a fare cosi,che altro posso fare ?

  6. #1185
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VesaxIII Visualizza il messaggio
    Ciao tutti,ho da poco flashato la miui 8 global dev 6.8.11 ,ho notato che a volte non mi arrivano le notifiche di Whatsapp,ho gia tolto le restrinzioni del miuibatterysaver e attivato l'autostart.
    Ho anche lockato l'app dal multitasking ma a volte continua a fare cosi,che altro posso fare ?
    Spostato nella discussione relativa alla MIUI Global Developer.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #1186
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Presto, la vibrazione di sblocco con l'impronta è cambiata ora è molto breve. Il resto va bene ma troppo presto per parlare, non noto che rallentamenti e il deepsleep al momento funziona bene. Vedremo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    quoto
    al primo riavvio, la 6.9.9.0 ha mantenuto lo sblocco impronta senza però alcuna vibrazione; alla seconda (voluta da me) riaccensione ha resettato invece le impronte e ho sbloccato con codice. Ora rimesse impronte con sblocco che ritengo mooooolto più veloce di prima, telefono molto reattivo, quanto meno sicuramente non inferiore a prima.
    Nessun problema con il playstore e play services; scaricate ed installate alcune app senza problemi.
    Avendo ora nuove api e rom ri scritta da zero (finalmente) spero che il mio crash continuo (freeze + reboot telefono) della radio fm sparisca .... altrimenti cambierò device

    edit
    Quote Originariamente inviato da VesaxIII Visualizza il messaggio
    Ciao tutti,ho da poco flashato la miui 8 global dev 6.8.11 ,ho notato che a volte non mi arrivano le notifiche di Whatsapp,ho gia tolto le restrinzioni del miuibatterysaver e attivato l'autostart.
    Ho anche lockato l'app dal multitasking ma a volte continua a fare cosi,che altro posso fare ?
    lo faceva random anche a me ... ma se chiedi a chi ti ha scritto in chat, probabilmente ti dirà che gli risulta che il messaggio non gli risulta ti sia arrivato ..
    Ultima modifica di newpancio; 09-09-16 alle 12:59

  8. #1187
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    non so se è l'effetto placebo, ma la fotocamera mi sembra migliorata nella velocità di messa a fuoco e hdr. Fatto due prove al volo, quando stacco da lavoro se riesco faccio qualche foto in esterna per valutare meglio la cosa,
    ma quindi abbiamo finalmente le famose apiv2 abilitate?

  9. #1188
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @PhoenixFire a proposito ... la galleria mi restituisce zero foto sulla microsd (in realtà ne ho più di 2.000).
    Tra l'altro, se smonto la microsd non me la fa più rimontare .
    Anche a te succede ???

    edit 1: ho scattato una foto nuova --- ora la galleria è tornata a funzionare .. mi sta ricreando i thumbnails

    edit 2: ogni qualvolta riaccenda il telefono, la galleria (foto microsd) si ripropone con "0" foto .. solo scattando una nuova foto ed andandola poi a visualizzare, mi si ricostruiscono le anteprime ...

    edit 3: il problema della galleria mi si presenta solo per i contenuti presenti sulla microsd
    Ultima modifica di newpancio; 09-09-16 alle 13:44

  10. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Next, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quali wipe avete fatto se li avete fatti? Prima e dopo?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Un thanks se vi ho aiutato

  11. #1190
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    per il momento nessuno ... ho su "il mondo" e sono fuori casa .....

    edit: mi accorgo ora di un'altra cosa ... persi tutti i preferiti (segnalibri) del browser stock
    Ultima modifica di newpancio; 09-09-16 alle 13:59

Pagina 119 di 260 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy