Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tnttony
Ho fatto un reset a dati di fabbrica.. ma la galleria si blocca ugualmente come prima.... a quanti altri non succede il crash della galleria quando si condivide una foto ?
A me nessun problema con la condivisione dalla galleria di una foto....
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
-
Quote:
tnttony
Visto che pare sia l'unico ad aver avuto il problema di aggiornamento con il play service di google segnalo che ho installato sopra la versione 9.6.78(448-131446183) scaricata in rete e tutto sembra funzionare normalmente... se a qualcuno dovesse capitare io al momento non ho problemi... (speriamo di non averne al prossimo update)
Quote:
danida75
Anche io ho avuto lo stesso problema e ho risolto seguendo il tuo consiglio.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visto che ho resettato il telefono ne ho approfittato per vedere quale versione del playservice viene messa con questa versione 6.9.9 e per chi fosse interessato dal problema del play service la versione sul mio dopo il reset č la 9.4.52 (448-127739847)
-
Quote:
Pistacchio
A me nessun problema con la condivisione dalla galleria di una foto....
No, a me nessun problema.
Provato pių volte...ultima global beta...
-
Quote:
Terzi92
Dopo un paio di giorni di utilizzo con la ultima 6.9.9 posso confermare nessun bug critico particolare.
Il consumo batteria nella media delle ultime global dev, non va in deep sleep al massimo ma forse dipende da qualche mia impostazioni. Ma comunque dopo 28 ore e 2h35m di schermo mi trovo con il 47% di batteria, quindi non male.
Un piccolo bug che ho riscontrato č il riconoscimento dell'aux, collegato in macchina funziona ma non viene riconosciuto come cuffie e quindi non mi permette l'utilizzo dell'equilizzatore. Va detto che sul discorso aux capita spesso di avere qualche piccolo bug.
Il sensore di impronte personalmente mi sembra ottimizzato addirittura meglio di prima.
ciao tu alla fine consigli di aggiornare ? i consumi rispetto alla 6.8.18 sono simili secondo te?
grazie mille
-
Quote:
david1967
ciao tu alla fine consigli di aggiornare ? i consumi rispetto alla 6.8.18 sono simili secondo te?
grazie mille
Si lo consiglio.
I consumi sono molto simili, ci vuole comunque un attimo di tempo che il sistema stabilizzi tutto. Alla fine č aggiornamento impegnativo diciamo.
Credo che piano piano miglioreranno tutto.
-
Per me consuma meno della 6.8.18, boh oggi solo WI FI e venti minuti di chiamate.. Ma sta messa cosėhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b98ab11d76.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
ma č possibile tornare indietro disinstallando la rom global 6.9.9. beta ????
-
Quote:
junki
Esattamente.
Anche io ho notato un ottimo rapporto del consumo..sopratutto in standby!
Inviato dal mio Redmi Note 3 con Tapatalk 2
-
Che ne pensate dei consumi?
-
Mi sembrano buoni...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App