anch'io con la 6.9.9 ho un' autonomia da paura, sembra persino un altro telefono (non che prima mi potessi lamentare). Penzo che il merito vada alla base della rom che ora è MarshMallow
Visualizzazione stampabile
anch'io con la 6.9.9 ho un' autonomia da paura, sembra persino un altro telefono (non che prima mi potessi lamentare). Penzo che il merito vada alla base della rom che ora è MarshMallow
In teoria MM introduce Doze che va a migliorare la gestione dei consumi, tuttavia, non ricordo dove l'ho letto, questa funzione non è stata implementata nella MIUI 8 su base MM... Pensa cosa può accadere quando verrà introdotta anche questa caratteristica!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
si, ma tieni conto che avevo un LG G3 ... la batteria con MM durava ancor meno di prima.
Anche sul MI3W con MM pare che la batteria duri meno .. anche se su quello di cui parlo c'è ancora la MIUI 7 stable (base MM).
Penso anche che sia merito della versione android che lavora molto bene con la versione del processore.del nostro Redmi Note 3 Pro
Mentre sui vecchi snapdragon (es G3 e MI3W) la cosa parrebbe non essere congeniale ...
Si confermo che mi3 non è un campione di batteria con miui7 e mm.
Questo invece mi sembra migliorato, fa ben sperare..ieri proprio non son riuscito a scaricarlo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
nemmeno io :) ... peccato solo che il residuo batteria non mi permette di fare anche la seconda giornata ... ragion per cui, alla sera, lo metto in carica comunque. Peccato
In pratica lo stuprate il cellulare!!! Confermo che l'accensione programmata mi funziona e, incredibilmente, non ho il crash della galleria se condivido foto.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
buongiorno a tutti.
sono un nuovo iscritto , vi seguo da quando ho comprato il redmi 3 pro 3/32 il giugno scorso.
ho letto praticamente tutta questa sezione e vi ringrazio per la compedtenza e la passione.
vi segnalo che anche io , dopo l'aggiornamento a MM , ho il problema della galleria.
Non mi arrivano le notifiche quando lo accendo, non intendo quelle nuove (che arrivano), ma quelle che avrei dovuto ricevere quando il telefono era spento. È normale o no? Perché il vecchio telefono lo faceva.
Comunque per ora i problemi da me riscontrati sono:
1. Eccessivo surriscaldamento della parte superiore (credo sia il processore)
2. Notifiche inaffidabili
3. Richiesta password all'accensione
Quest'ultimo non è proprio un problema, ma con le vecchie rom potevo usare l'impronta anche all'accensione e mi ero abituato.
Dopo l'aggiornamento via OTA alla nuova global 6.9.9 ho i seguenti problemi:
- blocco della galleria quando condividi una foto
- quando accendo il telefono la prima volta devo digitare anche il segno di sblocco
- con l'applicazione musica le cartelle che ho sulla SD le vedo duplicate
- IMPORTANTE: se collego il telefono al pc non lo riconosce. Ho provato a cambiare la modalità USB ma senza risultato. Quando lo metto in carica fa strani scherzi, da spento il display continua ad illuminarsi
- non ho più la recovery (volevo fare un wipe cache/dalvik)