Visualizzazione stampabile
-
Nuovo aggiornamento da 36 MB, in download. 6.9.13
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadow107
A me per ora non mi segnala nulla!
-
Quote:
shadow107
Changelog?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Poche cose, il bug della galleria č rimasto.http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8f1dec4d2e.jpg
Edit: modalitą lettura automatica, con scelta orario di attivazione e disattivazione .
-
Quote:
shadow107
Tanta roba insomma 😂😂😂😝
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quindi mi sa che per questa settimana possiamo metterci in pace per il bug della galleria. Chissą sei i beta tester condivideranno mai foto dalla galleria... Mistero
-
Quote:
giupa87
Quindi mi sa che per questa settimana possiamo metterci in pace per il bug della galleria. Chissą sei i beta tester condivideranno mai foto dalla galleria... Mistero
Peccato che io non ho questo bug, l'ultima beta funziona alla perfezione, tutto perfetto e deep sleep regolare e oltre 6 ore di schermo acceso....
-
Quote:
Pistacchio
Peccato che io non ho questo bug, l'ultima beta funziona alla perfezione, tutto perfetto e deep sleep regolare e oltre 6 ore di schermo acceso....
Quindi ok, non č un bug, grazie. Sono pił sollevato. Siccome il 90% della gente che scrive qua lamenta il bug della galleria, magari la galleria con i nostri device non vanno d'accordo
-
Quote:
giupa87
Quindi ok, non č un bug, grazie. Sono pił sollevato. Siccome il 90% della gente che scrive qua lamenta il bug della galleria, magari la galleria con i nostri device non vanno d'accordo
Č strano, abbiamo tutti lo stesso terminale vero ? Redmi note 3 pro con la rom global beta 6.9.9
-
se il 95% lamenta il crash della galleria č ovvio che si possa parlare di bug ;). Se solo alcuni non hanno il crash, fortuna loro, non toglie il fatto che sarį comunque compito degli sviluppatori capire come mai accada alla moltitudine degli users.