A me non da alcun aggiornamento disponibile . È un po' strana sta cosa che alcuni hanno ricevuto l'aggiornamento ed altri no.... È già successo?
Visualizzazione stampabile
A me non da alcun aggiornamento disponibile . È un po' strana sta cosa che alcuni hanno ricevuto l'aggiornamento ed altri no.... È già successo?
Io sono tornato alla 6.8.18... in realtà mi sembra un po' più veloce della 6.9.9. l'ho fatto principalmente per il dt2w del kernel elemental x... peccato che è troppo buggata (sensore di prossimità che non va, problemi con la sim 2).
Comunque mi pare di aver letto su miforum che l'aggiornamento di questa settimana avverrà lunedì per non so quale tipo di festività... non vorrei aver capito male lero
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Anche il peossimo cadrà piu tardi x festività, mi sa.che vola via settembre, e scordatevi fix importanti, anche x capodanno cinese fanno modifiche cosmetiche perché sono praticamente in vacanza, inutile sperare... a me basta che risolvano, con la 6.8.18 sto bene, android 6 arriverà da me quando sarà pronto, quindi non adesso.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
A livello di batteria comunque io ho fatto un piccolo passo indietro rispetto a prima
Forse mi conveniva fare un reset di fabbrica con backup.
Io che il reset l'ho fatto ti posso dire che in wifi si superano le 7 ore di schermo.. In 3g/4g sono arrivato a 4 ore e 40 ed avevo il 25% ancora.. ( io uso 2 sim) e lo uso abbastanza intensamente... In standby secondo me consuma un pelino di più della miui 7.. Fai conto che in 6 ore perdo circa 8% di batteria.. Con la miui7 non superava il 4% ( ovviamente spesso dipende dalle app)
Io nel frattempo ho mio malgrado rilevato che:
-devo inserire ad ogni riavvio per forza il PIN altrimenti il lettore impronte non funziona,
-ad ogni riavvio segnala sempre costantemente la presenza della memoria esterna,
-la batteria dura decisamente meno. (Prima lo caricavo una volta ogni 4 giorni adesso mi fa 3 giorni per miracolo.)
- inoltre segnalo che fin quando parlo a telefono normalmente non ho alcun problema di audio, ma non appena inserisco gli auricolari il mio interlocutore inizia a sentirmi a sua detta lontanissimo.( Ho provato anche a cambiare cuffie ma il problema persiste)
Ma anche voi se andate su "Impostazioni - Batteria - Consumo Batteria" vedete una schermata bianca e poi in basso, selezionando "Altro e Ottimizzazione consumo batteria", vedete la lista delle applicazioni tutte come "Non ottimizzate"? Questo dovrebbe essere Doze non attivo.
Salve,
Con il passaggio da LP a MM tramite update, il telefono ha diversi problemi che ho già elencato nei post precedenti.
A mio avviso è dovuto al fatto che per mantenere tutte le impostazioni ed app vecchie il telefono non faccia tutti wipe
necessari per un' istallazione ad-hoc.
Quindi mi sono armato di santa pazienza ed ho fatto una installazione pulita tramite MiFlash con rom fastboot selezionando
optione clean all, non ho poi usato il backup per ripristinare le configurazione, ma ho rifatto tutta la riconfigurazione a mano
perdendoci qualche minuto, poichè il backup che avevo era di LP e con MM sono cambiati alcune voci nelle impostazioni.
Ora il telefono sembra rinato non accuso più i fastidi che avevo prima, la durata della batterie è aumentata, per sicurezza
non ho abilitato l'uso dell'impronta ed il secondo spazio perchè secondo me sono bug della versione ancora immatura, ma
adesso s'incomincia a ragionare ed è usabilissima.
Sto facendo proprio adesso la stessa identica cosa perché non riesco a credere che non raggiungo nemmeno 4 ore di schermo acceso. Giusto il tempo di fare i backup del "non si sa mai" e anziché da twrp procedo tramite miflash.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk