devi procedere tramite MiFlash Tool
Visualizzazione stampabile
ma con boot bloccato la developer in formato zip come si fa ? updater non la vede
in fastboot non c'è ancora la global developer uscita ieri
e se flasho la fast della global dev !?!?
http://en.miui.com/thread-262559-1-1.html
teoricamente dovrebbe andare no ?
Flashate prima la global stable e poi la dev, io non ho avuto alcun problema...
Grosse migliorie non ne ho notate, se non che è stato risolto il bug delle impronte dal menù e la multiselezione delle sveglie. Speriamo in MM quanto prima...
Salve a tutti,
riporto la mia esperienza nel installare questa versione o ramo della Global Dev.
1) Bisogna avere la Cina Stable sul proprio terminale installata quando l'ho fatto io avevo la versione V7.1.18.0.LHOCNCL
2) Con Miflash installare la versione fastboot della Global Stable versione V7.1.7.0.LHOMICL
3) Scaricare la versione recovery della Global beta versione 6.3.18 sul pc rinominarla update.zip e metterla nella radice principale del cellulare,
una volta trasferito il pacchetto zip sul cell aprire updater, in alto a destra ci sono tre pallini selezionarli e selezionare scegli il pacchetto di
aggiornamento, da li selezionare update.zip e dare conferma.
Si riavvia e parte l'aggiornamento, il primo riavvio e lungo quindi abbiate pazienza.
Questo metodo è un po' più lungo rispetto a fleshare direttamente la fastboot della Global Dev, ma leggendo tra i vari forum ad alcuni utenti
ha dato errore e per paura di brikkare ho preferito seguire una procedura più lunga, ma a mio avviso più sicura.
Non usate la rom fastboot della Global Dev se provenite da una custom rom o dal ramo Cina Dev/Stable potrebbe dare problemi
Se dovete scaricare la rom preferite versioni inferiori alla 7.2 poichè con questo ramo xiaomi ha cambiato un paio di cose sulla sicurezza e
potrebbe dare problemi, ma non sono sicuro non avendo testato la cosa.
divento pazzo....
ora sono global stable
vado a falshare la dev e mi esce sempre questo errore
http://i.imgur.com/WY8wPkC.png
se provo da updater inizia il procedimento ma poi abortisce
tanto per non farmi mancare nulla il device vede un aggiornamento da 192 mb lo scarica e poi al ravvio da solo in reconery non lo termina. si riaccende e trova ancora l'aggiornamento da 192