CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 260 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Cavoli ... hai ragione.. mi sentono male... è un bug.. non avevo letto bene che riguardasse solo il microfono ,,, hai ragione

EDIT: E di sicuro non si risolve con un ripristino perchè io ho ripristinato già con questa versione.. ed a parte ad aver risolto il blocco del sensore di prossimità ed il problema del play service il resto è rimasto come prima.
    oggi mi è arrivata la notifica dell'ultimo aggiornamento 6.9.15....e poco prima mi è anche arrivato l'sms della xiaomi che mi aprrova lo sblocco del bootloader :-D ora mi darò al modding matto, ma non so che rom mettere ora! ahah Di sicuro mi serve una rom con cuffie e microfono PERFETTAMENTE funzionanti!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Provato semplicemente a disinstallare e reinstallare whatsapp?
    Purtroppo si

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marianocaldara Visualizza il messaggio
    Non sono uguali una seleziona 'images' che è sbagliato

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Mi potresti spiegare meglio. La guida che avevo individuato (
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html) non prevede lo sblocco del bootloader e, in più, è stata effettuata partendo da uno Xiaomi con ROM China Stable che è quella che dovrebbe montare lo Xiami che spedisce spem. Tu quale hai utilizzato e da quale condizione iniziale partivi? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Per lo sfondo causale ho visto che dipende dai temi, non tutti lo permettono o meglio pochi lo hanno abilitato.

Ho provato tutti i temi preinstallati e tutti non si abilitano al contrario del redmi note 2 che è funzionale in tutti. In quale tema ti funziona?

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Su "july moe" ad esempio funziona ed anche su quello stock standard (non ricordo il nome).

---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Su "july moe" ad esempio funziona ed anche su quello stock standard (non ricordo il nome).

Testati entrambi quando si selezionano le impostazioni si entra in "wallpaper caruosel" e offre categorie : offline 10 sfondi. Non permette di selezionare niente tipo tempi ecc. . Sarà un problema limitato a qualche esemplare di cell tipo il mio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dampyrnever Visualizza il messaggio
    Effettuato aggiornamento, non funziona ancora il mic con le cuffie e nella schermata di blocco non è possibile selezionare lo sfondo casuale... insomma da una prima analisi non è cambiato niente nei bug che aveva il mio device.
    Ho fatto un paio di chiamate con gli auricolari e con questa versione tutti hanno detto di sentirmi chiaramente, solo uno ha detto un po basso, quindi qualcosa han cambiato da quel lato, con la versione precedente non capivano cosa dicevo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusatemi molto, non sono esperto di Xiaomi, essendo il mio telefono di questa marca, l'ho acquistato da GearBest e cercando su internet ho capito che la Rom da loro installata è farlocca. Dopo vari tentativi di contattarli chiedendo se la loro Rom poteva avere aggiornamenti OTA, devo chiedere a voi. Come posso cambiare la mia Rom da quella che posseggo a Global Developer senza smanettare troppo e senza sblocco bootloader?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PavesiZen Visualizza il messaggio
    Scusatemi molto, non sono esperto di Xiaomi, essendo il mio telefono di questa marca, l'ho acquistato da GearBest e cercando su internet ho capito che la Rom da loro installata è farlocca. Dopo vari tentativi di contattarli chiedendo se la loro Rom poteva avere aggiornamenti OTA, devo chiedere a voi. Come posso cambiare la mia Rom da quella che posseggo a Global Developer senza smanettare troppo e senza sblocco bootloader?

Flash del firmware con MiFlash, è molti semplice. Segui la guida di DanieleGS

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PavesiZen Visualizza il messaggio

Flash del firmware con MiFlash, è molti semplice. Segui la guida di DanieleGS

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Sono assai inesperto in questa materia e molti tecnicismi mi sono sconosciuti, potresti linkare il post in cui ne parla? È sicura come operazione? Grazie mille per la risposta

Pagina 143 di 260 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio