Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erpel
Ragazzi buonasera. Dopo 7 giorni è arrivato alla base da spem. Monta la MIUI 8 6.7.5 | Beta con adroid 5.1.1 con lingua italiana e play store
Sto facendo l'aggiornamento via OTA alla MIUI 8 6.8.18. Mi spiegate se ho o meno la Global dev? L'ultima versione della global developer non dovrebbe essere la 6.9.15?
Grazie
Ciao,
si l'ultima versione è la 6.9.15 il fatto che tu stia scaricando la 6.8.18 è perchè deve prima aggiornare versioni intermedie prima di passare all'ultima versione.
Comunque se vuoi fare prima fallo con MIFLASH e segui quanto ho riportato nel post sopra, assicurati si avere l'ultima versione di MIFLASH perchè così
non incorri in errori che android 6.0.1 da con EDL MODE.
Non penso che tu abbia la versione internazionale con la B20 sbloccata, questo perchè la versione che stai scaricando è la versione Kenzo mentre la versione
Internazionale è marchiata Kate, sono rom diverse anche se i terminali sono praticamente identici.
Comunque basta che vai nelle info del telefono e vedi se lo chiama Kenzo o Kate.
-
Quote:
bob78
Ciao,
si l'ultima versione è la 6.9.15 il fatto che tu stia scaricando la 6.8.18 è perchè deve prima aggiornare versioni intermedie prima di passare all'ultima versione.
Comunque se vuoi fare prima fallo con MIFLASH e segui quanto ho riportato nel post sopra, assicurati si avere l'ultima versione di MIFLASH perchè così
non incorri in errori che android 6.0.1 da con EDL MODE.
Grazie. Sinceramente, facendo tutto in modalità OTA, lascio fare al cellulare così non dovrebbe succedere nulla. Un'ultima domanda. C'è un modo per capire se è la versione internazionale (quello con la banda da 800 Mhz per capirci)? Grazie
-
Quote:
erpel
Grazie. Sinceramente, facendo tutto in modalità OTA, lascio fare al cellulare così non dovrebbe succedere nulla. Un'ultima domanda. C'è un modo per capire se è la versione internazionale (quello con la banda da 800 Mhz per capirci)? Grazie
Ti fa aggiornare alla 6.8.18 perché è l'ultima su base lollipop.
Poi da quella ti farà passare alla 6.9.15 che è su base Marschmellow.
Non riesci,via Ota, a fare il salto diretto.
Io comunque sono rimasto alla 6.8.18 con cui mi trovo benissimo visti i bug ancora delle nuove su base Mm.
C'è un App lte discovery che ti può aiutare, ma una volta aggiornato alla 6.8.18 vedi quale aggiornamento ti dà.... Le numerazioni delle rom sono differenti per le due versioni.
E comunque quando hai acquistato ci doveva essere scritto "special edition" o "internazionale" per essere la versione che supporta la banda 20.
-
@cm0s
non serve più fare il corto con il ponticello. basta seguire la guida unbrick edl via fastboot. il tuo problema lo ebbi anch'io. Con la versione del miflash che ho postato li dovresti flashare senza problemi
-
Quote:
bob78
Quote:
newpancio
@
cm0s
non serve più fare il corto con il ponticello. basta seguire la guida unbrick edl via fastboot. il tuo problema lo ebbi anch'io. Con la versione del miflash che ho postato li dovresti flashare senza problemi
dopo aver tirato giù chi sa quanti santi sono riuscito ad installare l'ultima la global dev in italiano :)
a quanto pare era solo un problema di miflash abbastanza vecchio. con la versione nuova beta sono riuscito a flashare senza alcun problema.
è stata più lunga del previsto ma alla fine c'è l'abbiamo fatta ;) thanks to all
-
Arrivato adesso l'aggiornamento alla 6.9.22 ma possibile che pesa così tanto?
1.3 gb?!?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
A me pesa 92mb, devo ancora farlo però
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
-
Confermo i 92mb
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
SuperMega
Arrivato adesso l'aggiornamento alla 6.9.22 ma possibile che pesa così tanto?
1.3 gb?!?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Che rom monti attualmente?
Probabilmente non su base MM.
Anche a me risulta 1,3 gb ma sono fermo alla 6.8.18
-
A me segna 94mb, appena sono sotto wifi aggiorno!