Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federic095
Per la Twrp bisogna utilizzare quella per il Kenzo, ma non è questo il problema. Quello che chiedo è cosa bisogna fare in caso dovessi fare l'aggiornamento della Global developer: va installato lo zip tramite recovery? Si perde lo sblocco del bootloader? Se sì, anche la recovery, no?
Dipende da quale TWRP installi e come esegui l'aggiornamento! Se fai un giro nella sezione modding trovi varie TWRP, ognuna diversa e che ti permettono di fare più o meno cose.
-
Io ho la twrp alka e li aggiornamenti li faccio sempre via ota.
Inviato dal mio X98 Air II utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giupa87
Io ho la twrp alka e li aggiornamenti li faccio sempre via ota.
Inviato dal mio X98 Air II utilizzando Tapatalk
è proprio quella che ho intenzione di installare...Ma quindi basta che scarico il full rom pack da en.miui.com/download-301.html e lo flasho tramite Twrp? Al riavvio trovo il cellulare con l'aggiornamento, sblocco del bootloader e twrp inalterati?
-
Quote:
Federic095
è proprio quella che ho intenzione di installare...Ma quindi basta che scarico il full rom pack da en.miui.com/download-301.html e lo flasho tramite Twrp? Al riavvio trovo il cellulare con l'aggiornamento, sblocco del bootloader e twrp inalterati?
io ho installato la dev tramite mi flash, sbloccato il bootloader,poi ho messo la twrp alka, montato la partizione system per poter effettuare gli aggiornamenti ota ed ho riavviato. Adesso ricevo tranquillamente gli aggiornamenti ota e se li installa da soli sempre tramite la twrp
-
Quote:
giupa87
io ho installato la dev tramite mi flash, sbloccato il bootloader,poi ho messo la twrp alka, montato la partizione system per poter effettuare gli aggiornamenti ota ed ho riavviato. Adesso ricevo tranquillamente gli aggiornamenti ota e se li installa da soli sempre tramite la twrp
Ok, per la recovery ho visto questa guida
http://www.androidiani.com/forum/mod...ta-alluso.html
mentre per passare alla dev, questa
http://www.androidiani.com/forum/mod...ote-3-pro.html.
Per la Twrp, ho letto che mai montato la partizione system...Vuol dire che hai messo la spunta all'opzione "Monta in sola lettura" della Twrp, giusto?
-
Quote:
Federic095
si esatto
.
-
Quote:
cgiorla33
Monto anche io l'ultima versione e mi trovo perfettamente ma ho delle difficoltà nell'utilizzo della funzione bluetooth in auto.
Funziona bene sia la rubrica (a parte qualche contatto doppio, ma sono giusto pochi) sia la chiamata. Il problema si crea con l'applicazione musica perchè si apre da sola.
Il grosso problema è chiudere l'applicazione musica, che rimane sempre aperta nelle notifiche della tasck bar.Bisogna chiuderla in maniera forzata anche se quasi sempre si riapre...
Oltre a questo ho notato che non mi salva l'impostazione smart Cover..
A voi capitano questi problemi?
-
Ciao ragazzi...
posso chiedere cosa cambia tra questa Developer ufficiale e quella che trovo nell'altro thread?
Grazie mille!
-
Quote:
Federic095
Con quella versione della recovery non sono mai riuscito a fare gli aggiornamenti OTA dovevo sempre farli manualmente, invece con la 3.0.2 fila tutto liscio.
-
Quote:
Refrain
Con quella versione della recovery non sono mai riuscito a fare gli aggiornamenti OTA dovevo sempre farli manualmente, invece con la 3.0.2 fila tutto liscio.
Grazie della testimonianza. Vorrà dire che dovrò provarle tutte e due. La 3.0.2 dove l'hai presa? Direttamente da app tipo Twrp Manger o Flashify?