Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StormChaser
Ragazzi volevo sapere se anche a voi è successa una cosa simile.
È successa precisamente questo pomeriggio per la prima volta.
Ora vi spiego il problema.. Stavo su telegram quando mi arriva una nota vocale e l'ascolto con l'orecchia.. Ascolto tutta la nota.
Lo schermo rimane spento.. Provo a sbloccarlo con impronta ma niente vibra.. Provo a riappoggiare il dito ma vibra ancora.. Dopodiché ho tenuto spinto per qualche secondo il tasto di accensione e il display si accende e dopo poco si rispegne.. Riprovo e finalmente torna stabile...poi ho riavviato e non mi è più capitato.. È successo qualche volta anche a voi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Quote:
D4xel
Si, qualcosa di simile mi è successo qualche volta!
Quote:
Refrain
Ogni tanto capita anche a me
Idem con patate... però mi succede solo dopo che il telefono è avviato da diverso tempo.. (magari è un caso, o magari non lo è) Riavviandolo il problema svanisce, non vi nascondo che mi capitava anche con la miui 7... dovrebbero concentrarsi su questi problemi perchè sono molto fastidiosi e se li portan dietro da un bel po...
-
Quote:
tnttony
Idem con patate... però mi succede solo dopo che il telefono è avviato da diverso tempo.. (magari è un caso, o magari non lo è) Riavviandolo il problema svanisce, non vi nascondo che mi capitava anche con la miui 7... dovrebbero concentrarsi su questi problemi perchè sono molto fastidiosi e se li portan dietro da un bel po...
Anche a me ogni tanto succede ma credo sia il problema sia il sensore di prossimità che ogni tanto si dimentica di funzionare
-
Ma quindi la rom perfetta non esiste?? Anche se non molto recente..
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
frankekko91
Ma quindi la rom perfetta non esiste?? Anche se non molto recente..
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
ROM perfetta non penso esista per nessuno Smartphone! Comunque l'attuale global Developer non ha niente di particolarmente grave che possa influenzare evidentemente l'utilizzo quotidiano.
-
A me ha il bug fastidioso della vibrazione e da veramente fastidio..perdi chiamate
-
Quote:
frankekko91
A me ha il bug fastidioso della vibrazione e da veramente fastidio..perdi chiamate
Androidiani App
Davvero strano.. A me vibra sempre..ho provato a fare 5 chiamate.. Vibra sempre.. :/
-
A me a volte vibra a volte no..anche per la tastiera..ho provato con un factory reset ma nulla..sto pensando alla stable..che dici?
-
Quote:
drumex
Quote:
Gianluca499
Tramite updater, caricate lo zip sul cell e procedete con updater ovviamente si perderanno i dati
E' comunque una rom di tipo fastboot giusto?
Non dovrebbero esserci problemi se si passa dalla 6.9.22 a questa
Non ti so dare la certezza
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
frankekko91
A me a volte vibra a volte no..anche per la tastiera..ho provato con un factory reset ma nulla..sto pensando alla stable..che dici?
Androidiani App
Puoi provare ma non ti do la certezza neanche io.. Non l ho mai provata.. Con questa mi trovo ottimamente..
-
Salve ragazzi, una informazione.
Ho il redmi note 3 pro da 2/16gb, capita spesso di avere dei refresh delle applicazioni in background e non solo, anche Chrome spesso ricarica le pagine.
Ora volevo sapere se è un problema della versione 2/16gb oppure affligge anche il 3/32gb, altrimenti è proprio un problema di rom....
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro