Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eraclito73
Dovrebbe esserci : in Sicurezza, scorrendo la lista e attivando Blocco delle applicazioni
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
si, ma non con l'impronta....
-
Quote:
newpancio
si, ma non con l'impronta....
Verifica prima, ho provato ora, attivando l'impronta e poi attivando il blocco ti presenta la schermata apposita che puoi sbloccare o con sequenza o con impronta!
-
Ma giā questa funzione c era con lollipop e adesso pure con mm. Alcune app come whatsapp, la galleria o fb le apro sempre con l impronta. Se non la riconosce alla terza volta devi inserire la sequenza grafica. Invece non mi fa mettere l impronta per i pagamenti del gplay
-
ho capito solo ora... solita assurditā del frazionamento della MIUI. Se vai nell' apposita sezione e specificatamente creata per il blocco delle app non c'č traccia dell'impronta. Se vai nel menų dell impronta trovi anche l'opzione per bloccare le app.....
-
Gente le ultime due cariche, sempre con marshmallow con niente modificato mi son durate 3 ore di schermo l'una (prima nessun problema, č successo all'improvviso ma ci son problemini vari che non mi piacciono). Penso di voler tornare a 6.8.22 o la prima meravigliosa 6.7.18 finchč non leggo qui che funziona da dio, come posso fare per non perdere nč memoria interna nč applicazioni? Non ho il root nč il bootloader per motivi di ota e tracciamento (soprattutto il tracciamento e tutto ciō che ne consegue). Non posso ovviamente usare titanium backup. Non vorrei copiaincollare fuori e poi dentro il cell perchč si sminchia tutta la galleria, le date diventano quelle di trasferimento
-
Quote:
avi
dopo l'ultimo aggiornamento ho problemi con la galleria.
se seleziono una foto e la voglio condividere con WhatsApp l'applicazione si chiude e la foto non viene inviata.
ho provato a fare un soft reset ma non cambia niente.
E' successo anche a me
-
Quote:
SniperInside
Gente le ultime due cariche, sempre con marshmallow con niente modificato mi son durate 3 ore di schermo l'una (prima nessun problema, č successo all'improvviso ma ci son problemini vari che non mi piacciono). Penso di voler tornare a 6.8.22 o la prima meravigliosa 6.7.18 finchč non leggo qui che funziona da dio, come posso fare per non perdere nč memoria interna nč applicazioni? Non ho il root nč il bootloader per motivi di ota e tracciamento (soprattutto il tracciamento e tutto ciō che ne consegue). Non posso ovviamente usare titanium backup. Non vorrei copiaincollare fuori e poi dentro il cell perchč si sminchia tutta la galleria, le date diventano quelle di trasferimento
Intanto potresti fare il backup dal menų del telefono. Le foto non stanno su una memoria esterna?
Altra alternativa, puoi provare a fare il backup con mi pcsuite.
-
Salve a tutti. Monto di default la global dev 6.7.29 e accuso qualche problemino di deep sleep come riportato da qualche altro utente; volevo dunque passare alla dev 6.7.18 o 6.7.21 che da quanto ho letto sono le pių stabili. Detto questo, per l'installazione mi basta scaricare lo zip ed utilizzare updater selezionando "scegli pacchetto aggiornamento"? Inoltre con questa procedura viene eseguita una installazione pulita? Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
davide11
Salve a tutti. Monto di default la global dev 6.7.29 e accuso qualche problemino di deep sleep come riportato da qualche altro utente; volevo dunque passare alla dev 6.7.18 o 6.7.21 che da quanto ho letto sono le pių stabili. Detto questo, per l'installazione mi basta scaricare lo zip ed utilizzare updater selezionando "scegli pacchetto aggiornamento"? Inoltre con questa procedura viene eseguita una installazione pulita? Grazie a tutti in anticipo.
In questo modo non fai una installazione pulita in quanto stai facendo appunto un aggiornamento. Al massimo quando finisci di aggiornare fai un reset di fabbrica se vuoi ripartire da zero.
-
Quote:
Frenz75
In questo modo non fai una installazione pulita in quanto stai facendo appunto un aggiornamento. Al massimo quando finisci di aggiornare fai un reset di fabbrica se vuoi ripartire da zero.
Ti ringrazio. Quindi con updater l'unico modo per un'installazione pulita č fare il reset di fabbrica da impostazioni dopo l'aggiornamento. L'alternativa sarebbe procedere con miflash?