Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenz75
Intanto potresti fare il backup dal menù del telefono. Le foto non stanno su una memoria esterna?
Altra alternativa, puoi provare a fare il backup con mi pcsuite.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
No stanno sull'interna, non ho esterna a disposizione e nemmeno mi servirebbe... Quindi il tutto si può anche fare via updater? Credevo che in downgrade richiedesse miflash! E il backup dalle impostazioni in pratica cosa fa, è come un nandroid?
-
Quote:
SniperInside
No stanno sull'interna, non ho esterna a disposizione e nemmeno mi servirebbe... Quindi il tutto si può anche fare via updater? Credevo che in downgrade richiedesse miflash! E il backup dalle impostazioni in pratica cosa fa, è come un nandroid?
Il backup stock fa il backup di tutte le app oltre che alle impostazioni di sistema, tipo note, impostazioni wifi, home launcher stock ecc...
Non è il massimo (infatti non è come un nandroid) ma è sempre meglio di niente
-
Quote:
SniperInside
Mi sembra che il downgrade via updater, essendoci un cambio di versione Android in mezzo, non si riesca a farlo.
-
Quote:
Al77
Mi sembra che il downgrade via updater, essendoci un cambio di versione Android in mezzo, non si riesca a farlo.
No, infatti il downgrade non è possibile con l updater, solo con mi flash.. ;)
-
Quote:
StormChaser
No, infatti il downgrade non è possibile con l updater, solo con mi flash.. ;)
Grazie della conferma!
M'è capitato di fare downgrade in passato, anche da miui 8 a 7, via updater ma sempre all'interno della stessa base Android
-
Quote:
Al77
Grazie della conferma!
M'è capitato di fare downgrade in passato, anche da miui 8 a 7, via updater ma sempre all'interno della stessa base Android
Ti ho potuto confermare perché ho provato tante volte anche io, non riesce a leggere il file zip, quindi non lo istalla.. :)
-
Ragazzi perfavore spiegatemi una cosa perché tra poco il cell diventa un ferma carte per per le martellate.
Ogni volta che spengo il cell...o riavvio...o fa un backup i Widget spariscono o si buggano, resta il fatto che poi ogni volta devo rimetterli e configurarli.
è un problema mio o è della miui?
Grazie, ora vado a farmi una camomilla
-
Quote:
Gianluca499
Ragazzi perfavore spiegatemi una cosa perché tra poco il cell diventa un ferma carte per per le martellate.
Ogni volta che spengo il cell...o riavvio...o fa un backup i Widget spariscono o si buggano, resta il fatto che poi ogni volta devo rimetterli e configurarli.
è un problema mio o è della miui?
Grazie, ora vado a farmi una camomilla
Devi metterli nell'avvio automatico...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pistacchio
Devi metterli nell'avvio automatico...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Cioè? come si fa?
---EDIT. Si trovato la spunta grazie mille :D
-
Trovo l'autonomia migliorata con la 6.9.29 :)