CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 260 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tekko Visualizza il messaggio
    ciao

    quindi tu mi consigli di rimanere alla 6.8.18 e quindi lollipop
    e per non passare a MM ?

    quali sarebbero i vantaggi, o le noie, nel passare alle successive versioni e quindi a MM ?

    grazie
    Mai detto una cosa simile, ho detto aggiorna di continuo finché ti da gli aggiornamenti.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1582
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Io ho lasciato il telefono 20 minuti con le cuffie collegate ascoltando radio e non ha dato problemi, idem la galleria nel condividere, mai avuti.

  4. #1583
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Per chi avesse problemi con Gmail e l'allegare una foto della galleria è possibile selezionare foto (quella di Google) e successivamente una foto della galleria, a quanto pare non va in crash l'applicazione..

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #1584
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, dopo tutti i problemi avuti sono riuscito finalmente a trovare una rom che funziona, và il wifi e c'è l'italiano. E' la miui 8 global 6.8.18. Non posso aggiornare perchè se aggiorno rimango bloccato sulla schermata encryption usuccesfully come avevo scritto sul post precedente.
    Ora però ho un altro problema ovvero non legge la sim. Sembra che la trova però non c'è rete e mi da la x sul segnale in alto.
    Possibile che sia bloccata in qualche modo dal telefono? qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  6. #1585
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Non tutti hanno codesto bug della galleria, a me ha sempre funzionato perfettamente, mai avuto problemi.
    Aggiorno sempre ed ho l'ultima global beta 😉😉😉

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Infatti penso che farò un'installazione pulita da zero appena ho un po' di tempo...

  7. #1586
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derek89 Visualizza il messaggio
    Allora, dopo tutti i problemi avuti sono riuscito finalmente a trovare una rom che funziona, và il wifi e c'è l'italiano. E' la miui 8 global 6.8.18. Non posso aggiornare perchè se aggiorno rimango bloccato sulla schermata encryption usuccesfully come avevo scritto sul post precedente.
    Ora però ho un altro problema ovvero non legge la sim. Sembra che la trova però non c'è rete e mi da la x sul segnale in alto.
    Possibile che sia bloccata in qualche modo dal telefono? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Ma l'hai comprato usato i nuovo?
    Strano tutti questi problemi, il mio è aggiornato all'ultima global dev e nessun problema....

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #1587
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @Derek89
    quell errore, sui device mediatek, ti fa perdere gli imei (con conseguente sim non più riconosciuta). Ora non so se il problema può averti creato la stessa eccezione anche sul nostro note 3 equipaggiato con snapdragon. Anche senza sim inserita, controlla di avere ancora i 2 imei associati correttamente al telefono.

  9. #1588
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, andando su impostazioni- informazioni sull' imei mi dà 2 imei diversi su slot 1 e slot 2. Non capisco ho provato anche un altra sim ma il problema è il telefono.

  10. #1589
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    io li ho uguali tra loro e coincidono con quello della confezione di vendita.
    Ma da edl, con la guida che si usa anche per l' unbrick, non riesci a flashare l'ultima versione della rom???
    l'imei del redmi note 3 dovrebbe essere uguale per entrambi gli slot.... prova a vedere la tua confezione....
    Ultima modifica di newpancio; 08-10-16 alle 14:41

  11. #1590
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No io li ho diversi e anche sulla confezione ci sono quei 2, uno per lo stot 1 e un altro diverso per lo slot 2
    Da edl le ho flashate le rom ma se flasho l'ultima versione sia da fastboot sia tramite update ota mi rimane bloccato in avvio sulla scritta unsuccesfully encryption mi chiede di fare un reset e se lo faccio si riavvia e riappare l'errore, e così all'infinito.
    Dopo circa 30 flash se non di più ho trovato questa rom che sembra andare ma adesso ho questo problema della sim, inoltre mi sono appena accorto che se avvio la fotocamera mi esce "impossibile avviare fotocamera".
    Non lo so comincio a pensare che è un telefono fallato.

Pagina 159 di 260 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy