Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema, più che altro un fastidio e spero possiate aiutarmi.
Per quanto io setti Italia come località, ad ogni riavvio il telefono torna automaticamente a Cina
Nonostante io abbia flashato (più volte) la rom global beta tramite tool usando "flash all" per una installazione pulita, il problema persiste, qualche idea?
Questa cosa mi sta facendo rincretinire!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beikurt
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema, più che altro un fastidio e spero possiate aiutarmi.
Per quanto io setti Italia come località, ad ogni riavvio il telefono torna automaticamente a Cina
Nonostante io abbia flashato (più volte) la rom global beta tramite tool usando "flash all" per una installazione pulita, il problema persiste, qualche idea?
Questa cosa mi sta facendo rincretinire!
Hai cambiato il fuso orario da Pechino a Roma per caso? Su un tel avevo avuto un problema simile ricordo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, grazie per la tua risposta. No l'unico che stava uscendo fuso ero io :-[
Ho letto che molti avevano avuto il mio problema, ma nessuno aveva soluzioni concrete, quindi ho deciso di accorparle in questo metodo, che indovina un po'? HA FUNZIONATO!
1. Ripristinare il telefono a impostazioni di fabblica da MIUI stessa, avendo cura di salvare prima il salvabile su SD ed estrarre la SD per evitare problemi indesiderati (formattazioni fatte per sbaglio)
2. Riavviare selezionare Italiano come Lingua e Italia come Regione, e saltare i passaggi non obbligatori come impronta digitale, account miui e google.
3. Riavviare in EDL
4. Tramite Xiaomi Flash Tool, installare la MIUI 8 Global STABLE avendo cura di selezionare "clean all and lock"
5. Riavviare selezionare Inglese come Lingua e Italia come Regione, e saltare i passaggi non obbligatori come impronta digitale, account miui e google.
6. Riavviare e controllare che Italia sia ancora la Località selezionata (se è così coraggio abbiamo praticamente vinto)
7. Riavviare in EDL
8.Tramite Xiaomi Flash Tool, installare la MIUI 8 Global BETA avendo cura di selezionare "clean all"
9. Riavviate e godetevi la miui senza più errori, ma a scanso di problemi, per quanto rognoso sia, evitate di ripristinare backup di impostazioni e fate tutto ex novo.
A me ha funzionato
-
Piuttosto, ho notato una strana app chiamata MAB.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Beikurt
Ciao, grazie per la tua risposta. No l'unico che stava uscendo fuso ero io :-[
Ho letto che molti avevano avuto il mio problema, ma nessuno aveva soluzioni concrete, quindi ho deciso di accorparle in questo metodo, che indovina un po'? HA FUNZIONATO!
1. Ripristinare il telefono a impostazioni di fabblica da MIUI stessa, avendo cura di salvare prima il salvabile su SD ed estrarre la SD per evitare problemi indesiderati (formattazioni fatte per sbaglio)
2. Riavviare selezionare Italiano come Lingua e Italia come Regione, e saltare i passaggi non obbligatori come impronta digitale, account miui e google.
3. Riavviare in EDL
4. Tramite Xiaomi Flash Tool, installare la MIUI 8 Global STABLE avendo cura di selezionare "clean all and lock"
5. Riavviare selezionare Italiano come Lingua e Italia come Regione, e saltare i passaggi non obbligatori come impronta digitale, account miui e google.
6. Riavviare e controllare che Italia sia ancora la Località selezionata (se è così coraggio abbiamo praticamente vinto)
7. Riavviare in EDL
8.Tramite Xiaomi Flash Tool, installare la MIUI 8 Global BETA avendo cura di selezionare "clean all"
9. Riavviate e godetevi la miui senza più errori, ma a scanso di problemi, per quanto rognoso sia, evitate di ripristinare backup di impostazioni e fate tutto ex novo.
A me ha funzionato
Ciao,
Quando parli dal punto 4 al 5 della Global Stable parli di lingua e regione italiana, hanno finalmente messo la lingua italiana
pure sulla versione Stabile?
L' app MAB è un residuo dello Store Cinese, se riesci disistallala o congelala.
-
Ciao bob, scusa ho sbagliato nella fretta. La stable ha come regione l'Italia, ma non c'è ancora l'italiano come lingua. Ho corretto la guida, grazie ancora.
Ho provato a disinstallare MAB ma pare che reinstalli da sola.
-
Scusate a durata batteria come siamo messi ora? Siamo tornati ai livelli della miui7? Grazie ;)
-
A me sinceramente è migliorata molto la durata, passo la giornata tranquillamente calcolando che lo violento brutalmente....
-
Quote:
Fletcher
A me sinceramente è migliorata molto la durata, passo la giornata tranquillamente calcolando che lo violento brutalmente....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Quante ore di schermo fai ora?
-
Non so gli altri ma più o meno sto sulle 6