Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fletcher
Non so gli altri ma più o meno sto sulle 6
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
scusa e invece quanto ti dura il cellulare con una ricarica?
ho appena installato l'ultima rev, con quella precedente facevo poco più di 4h di schermo ed 1giorno e mezzo di batteria, mettendolo in modalità aereo durante la notte. ma non ho ancora capito se è un buon risultato o meno.
adesso proverò con la nuova rev e magari posto qualche screen.
-
Appena aggiornato alla 6.10.13 e la prima cosa che ho notato è che hanno tolto la vibrazione allo sblocco con impronta. Potete confermare?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giupa87
Appena aggiornato alla 6.10.13 e la prima cosa che ho notato è che hanno tolto la vibrazione allo sblocco con impronta. Potete confermare?
confermo, non c'è più.
-
Confermo, rimossa! Non so se sia meglio o peggio.
Cmq qualcuno ha avuto modo di testare il jack audio?
Ho avuto problemi con 9.29 che inserendo completamente non me lo segnava più.
Avete riscontri? Perché io ora non ho auricolari sotto mano
-
Ciao a tutti, ho da pochi giorni anche io questo telefonino; premetto che ho la MIUI 8 6.10.13 beta (aggiornamento fatto oggi) e ho notato, per ora, un paio di bugs....
1. se nelle impostazioni seleziono la rotazione automatica dello schermo la stessa non va, ma funziona deselezionandola (?);
2. il tethering wifi non funziona (cosa molto fastidiosa); lo stesso si attiva, il pc riconosce il telefono (e viceversa) e vi si collega ma non riesce a navigare...
Avete anche voi questi problemi? C'è modo di segnalare questi bugs alla Xiaomi?
-
Quote:
junki
Confermo, rimossa! Non so se sia meglio o peggio.
Cmq qualcuno ha avuto modo di testare il jack audio?
Ho avuto problemi con 9.29 che inserendo completamente non me lo segnava più.
Avete riscontri? Perché io ora non ho auricolari sotto mano
ho delle cuffie che vengono riconosciute sistematicamente dopo 7 secondi. Altre che vengono riconosciute subito. Ma a parte la gestione della risorsa nella topbar, sono fruibili entrambe all'ascolto appena inserite.
-
Quote:
Smillo
Ciao a tutti, ho da pochi giorni anche io questo telefonino; premetto che ho la MIUI 8 6.10.13 beta (aggiornamento fatto oggi) e ho notato, per ora, un paio di bugs....
1. se nelle impostazioni seleziono la rotazione automatica dello schermo la stessa non va, ma funziona deselezionandola (?);
2. il tethering wifi non funziona (cosa molto fastidiosa); lo stesso si attiva, il pc riconosce il telefono (e viceversa) e vi si collega ma non riesce a navigare...
Avete anche voi questi problemi? C'è modo di segnalare questi bugs alla Xiaomi?
La rotazione deve funzionare deselezionandola, infarri disegnato vi é un lucchetto, l'hotspot a me funziona regolarmente con wind e tim.
Se hai il mi account c'é un applicazione installata per segnalare tutti i bug, ma io non riscontro i tuoi problemi.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Se usate Magisk e quindi disattivate il root momentaneamente prima che arrivi l'aggiornamento non vi farà riscaricare l'intera ROM, ma solo quei 50 e qualcosa Megabyte.
-
Col nuovo aggiornamento risolto il problema della condivisione immagini.
Per ora non mi ha neanche dato il problema che si presentava talvolta nelle chiamate in uscita che lo schermo rimane nero e non è possibile riaccenderlo per chiudere la chiamata (unica soluzione il reset...).
Vediamo.
-
Quote:
Daffyduck1
Aggiornato ieri: risolto problema condivisione immagini e sembra anche il problema dello schermo che non si riaccende in chiamata staccando il tel dal viso, neanche premendo il tasto power (era necessario reset...)
Unito post consecutivo.. La prossima volta edita il precedente..