Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadow107
Generalmente segue l'uscita standard , ma a volte arrivano aggiornamenti intermedi.come questo.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao mi faresti il favore di dirmi dove ti sei registrato per il team dei beta tester?
Grazie
-
Quote:
StormChaser
Ciao mi faresti il favore di dirmi dove ti sei registrato per il team dei beta tester?
Grazie
[New members announced] MIUI 8 Global ROM Beta Testers Wanted - Recruitment - Xiaomi MIUI Official Forum dovrebbe essere qui
-
Quote:
shadow107
Ho la global , ma al tempo dell'uscita su base 6.0, mi sono iscritto nel team di beta tester. Quindi credo che mi arrivino aggiornamenti in più rispetto a voi.
In pratica la beta della beta [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Salve a tutti! Monto la dev 6.8.18 e sono soddisfatto,ma volevo chiedere se per "disinstallare o disattivare" le app di sistema che non si utilizzano sia necessario il root; al momento la rom non mi permette di farlo. Mi sfugge qualcosa o è un'impostazione di default della miui?
-
Quote:
davide11
Salve a tutti! Monto la dev 6.8.18 e sono soddisfatto,ma volevo chiedere se per "disinstallare o disattivare" le app di sistema che non si utilizzano sia necessario il root; al momento la rom non mi permette di farlo. Mi sfugge qualcosa o è un'impostazione di default della miui?
Devi avere i permessi di root
-
Quote:
davide11
Devi avere necessariamente i diritti di root
-
Ho l'ultima dev e con un wipe cache è tornato a funzionare per un giorno il deep sleep... poi ha smesso di nuovo, mi sa che tornerò alla 29
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Ho l'ultima dev e con un wipe cache è tornato a funzionare per un giorno il deep sleep... poi ha smesso di nuovo, mi sa che tornerò alla 29
Menomale sono contento che hai risolto. ;)
-
Scusate, ma come controllo se funziona il deep sleep?
La settimana scorsa ho fatto una formattazione totale per avere un'installazione pulita della dev basata su MM.
-
Quote:
Daffyduck1
Scusate, ma come controllo se funziona il deep sleep?
La settimana scorsa ho fatto una formattazione totale per avere un'installazione pulita della dev basata su MM.
Tramite l'app cpu spy