Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, per fare un installazione veramente pulita bisogna eseguire un flash con mi flash?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scoiattolo_difettoso
Ho l'ultima dev e con un wipe cache è tornato a funzionare per un giorno il deep sleep... poi ha smesso di nuovo, mi sa che tornerò alla 29
Cosa intendi per 29? La 6.7.29??
Occhio che il downgrade da MM a Lollipop crea problemi
Quote:
PhoenixFire
Salve a tutti, per fare un installazione veramente pulita bisogna eseguire un flash con mi flash?
Sì
-
Quote:
PhoenixFire
Si eseguila con mi flash. ;)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Uff, neanche sulla 6.9.29 mi funziona più il Deep sleep. Devo quindi pensare che sia una applicazione che di punto in bianco ha preso a fare capricci. Tuttavia ho due smartphone (come da firma) entrambi con la stessa serie di applicazioni installate ma il problema è solo sul redmi. Non so che pesci prendere, il ritorno alla 6.9.29 l'ho fatto con miflash con tanto di format sd e senza ripristinare backup quindi manco può essere una installazione "sporca". Esiste qualche wakelock detector che non abbia bisogno di root per monitorare?
-
Scusate la domanda ignorante [emoji16] su questo thread si parla della rom ed eventuali aggiornamenti che si installa seguendo questa guida ?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà [emoji6]
-
Tutto ciò che riguarda questa ROM viene discusso giustamente qua.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marce
Tutto ciò che riguarda questa ROM viene discusso giustamente qua.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Questo è chiaro, solo non sono sicuro che questa discussione sia riferita alla rom che andrei a installare seguendo la guida del link che ho postato nel mio precedente post...
-
Quote:
mike78
Questo è chiaro, solo non sono sicuro che questa discussione sia riferita alla rom che andrei a installare seguendo la guida del link che ho postato nel mio precedente post...
Sì è questa, tranquillo ;)
-
Quote:
mike78
Scusate la domanda ignorante [emoji16] su questo thread si parla della rom ed eventuali aggiornamenti che si installa seguendo
questa guida ?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà [emoji6]
Si è giusto.. Vai tranquillo.
-
Grazie a entrambi [emoji6] [emoji106]