Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Ciao mi puoi spiegare come si usa la funzione che hai detto? Non la trovo
apri quickpic ed accedi alla galleria immagini che ti interessa (es fotocamera, whatsapp images, screenshots etc). A questo punto, tramite la selezione in alto a dx (3 puntini) seleziona "correggi data". Le foto verranno riordinate secondo la data di acquisizione (scatto).
-
Ragazzi stiamo andando OT.
Finiamo l'argomento qui per favore.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Daffyduck1
Ummm...
Ma il fatto che non si sblocchi neanche col tasto power?
Se il sensore difetta, scoprendolo non si accende lo schermo, ma il tasto power dovrebbe comunque accenderlo....
Comunque è un problema che si è presentato con le DEV di fine agosto/primi di settembre...
Non succede sempre, ma quando lo fa è una scocciatura...
Se lo schermo non si riaccende neanche terminando la chiamata col tasto power, allora forse c'è speranza che non sia rotto il sensore [emoji16]
-
Il sensore è esagerato. Stavo vedendo un video col cell poggiato sul tavolo, ho passato la mano sopra ad almeno 10 cm ed ha spento lo schermo stopando il video...
Ieri mi è parso che pigiando due volte il tasto power si riprendesse. Devo fare altre prove...
-
Quote:
Daffyduck1
Il sensore è esagerato. Stavo vedendo un video col cell poggiato sul tavolo, ho passato la mano sopra ad almeno 10 cm ed ha spento lo schermo stopando il video...
Ieri mi è parso che pigiando due volte il tasto power si riprendesse. Devo fare altre prove...
Io ho dovuto togliere la pellicola di vetro che mandava in tilt il sensore di prossimità, tolta adesso è perfetto 😯😯😯😯
-
[INFO]Ragazzi anche la versione di quest'oggi, la 6.10.27 sarà rimandata per problemi di stabilità.[INFO]
-
Confermo anche questa settimana salta l'aggiornamento..
Attendiamo venerdì prossimo e speriamo
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d36624072b.jpg E anche oggi si aggiorna la prossima settimana
-
Quote:
giupa87
Sperando che non ci sono altri problemi ahaha visto che già sono 2 volte che salta..
-
È da quando è uscito mm per il nostro device che i dev spesso si ritrovano a rinviare gli aggiornamenti, sembrerebbe anche che siamo sempre gli unici a cui vengono rinviati gli aggiornamenti. Chissà come mai...