beh visto il change log dell'ultima settimana mi va anche bene un aggiornamento al mese .. :laughing:
Visualizzazione stampabile
beh visto il change log dell'ultima settimana mi va anche bene un aggiornamento al mese .. :laughing:
Anche a me è spuntato il problema della condivisione foto, e della regione che torna su Cina, sarà che ho messo la recovery modificata, ma prima non lo avevo.
Proverò a rimettere la MIUI 8 stable e poi la developer tramite EDL e vedere se si sistema come aveva suggerito un utente alcuni post fa.
Io la regione Cina ce l'ho da appena installata l'ultima versione, sono stock senza root ne recovery e se tappo sopra la voce regione per cambiarla non succede nulla, comunque non crea problemi
Spoiler:
Una cosa che ho notato invece è che non si riesce a inserire l'account di backup di Google... Anche a voi? Prima con la versione farlocca che avevo c'era la possibilità del backup Google
Spoiler:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho trovato un bug(scusatemi se già lo avevate annunciato..mi è sembrato nuovo) non funziona il tethering wifi si accende e si spegne in continuazione..e per giunta non si riesce a spegnere.
Non c'è modo di farlo funzionare?
È una cosa alquanto fastidiosa.
Novità dell'aggiornamento settimanale?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Non è previsto nemmeno per venerdì?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Questa settimana c'è l'aggiornamento!