Visualizzazione stampabile
-
Fateci sapere
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Sensore prossimità si blocca in chiamata.. Non ricordo più come sistemare... Ogni volta sto sensore é un problema... 200 mila update e non risolvono mai!
-
Installata da qualche ora su smartphone con twrp e root, ha risolto il problema - non so se accusato da tutti - del blocco anomalo di "Impostazioni" quando si entrava nella sezione "Auricolari ed effetti audio".
Per ciò che riguarda altri problemi riscontrati:
1) non ho mai riscontrato il cambio di localizzazione; sempre su italia anche con la release precedente
2) il backup google continua a restituire "al momento nessun account memorizza i dati di backup"
Nelle prossime ore magari farò caso ad altro, per ora mi sembra tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tnttony
Sensore prossimità si blocca in chiamata.. Non ricordo più come sistemare... Ogni volta sto sensore é un problema... 200 mila update e non risolvono mai!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
idem, io lo ho a riavvii alterni, ho fatto un ripristino dei dati, il sensore ha funzionato per qualche giorno poi stamattina la sorpresa, sensore bloccato di nuovo. Non vorrei fosse un problema hw
-
Quote:
PhoenixFire
idem, io lo ho a riavvii alterni, ho fatto un ripristino dei dati, il sensore ha funzionato per qualche giorno poi stamattina la sorpresa, sensore bloccato di nuovo. Non vorrei fosse un problema hw
A me mandava in tilt il sensore di prossimità la pellicola in vetro, tolta non ho mai avuto problemi 😉😉😉
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Sono scettico rischiare il touch non me la sento anche xké il problema mi capita di rado... Però l'ultima volta ho trovato un modo per sbloccarlo e non lo ricordo più..
-
Quote:
Pistacchio
A me mandava in tilt il sensore di prossimità la pellicola in vetro, tolta non ho mai avuto problemi 😉😉😉
avendo la pellicola di vetro rovinata, prima di metterne una nuova ho provato a vedere se il sensore funzionava ma nada, ovviamente subito dopo ne ho rimesso una nuova (di marca differente) in concomitanza col reset e il problema inizialmente non si presentava, quindi mi sentirei di escludere la pellicola
ma la tua aveva il buco per il sensore?
-
Quote:
PhoenixFire
avendo la pellicola di vetro rovinata, prima di metterne una nuova ho provato a vedere se il sensore funzionava ma nada, ovviamente subito dopo ne ho rimesso una nuova (di marca differente) in concomitanza col reset e il problema inizialmente non si presentava, quindi mi sentirei di escludere la pellicola
ma la tua aveva il buco per il sensore?
Si lo aveva, ma era parecchio spessa e a seconda della luce funziona e non funziona, lo mandava in tilt proprio, tolta nessun problema.
-
Sto notando un problemino con l'ultima release, non mi va in deep sleep...confermate? :/
-
Quote:
StormChaser
Sto notando un problemino con l'ultima release, non mi va in deep sleep...confermate? :/
In poche parole ogni release si ha sto problema. Io risolvo facendo un wipe cache e dalvick cache da recovery...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk