Già fatto.. E non va ancora.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Purtroppo è un problema così random che non si sa nulla in merito...
Aggiornato stamattina e fin'ora non ho avuto problemi, va in deep sleep normalmente, anche il sensore prossimità funziona bene, non noto nessun cambiamento, mi risulta ancora come paese Cina e non me lo fa cambiare ... È capitato un episodio strano... WhatsApp si era piantato, non inviava ne riceveva messaggi e non aggiornava i contatti, ho provato ad andare in impostazioni account e mancava WhatsApp, aggiunto ma non andava ancora.... Ho riavviato il telefono ed è tornato apposto... Penso comunque che la colpa sia stata che ho tappato su ottimizza nell'applicazione sicurezza...
Per il Deep sleep è capitato anche a me appena aggiornato alla nuova versione ma dopo un riavvio è tornato a funzionare. Ho spesso questo problema specie dopo gli aggiornamenti, noto che quando accade nelle statistiche trovo il play service alle stelle dove in condizioni normali è sempre molto basso.
Io ho 6 ore e 4 minuti di schermo e 36% di batteria.. Impossibile da fare se non andasse in deep sleep... In compenso sto sensore é sempre bloccato
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ciao ragazzi... Note sull'ultimo aggiornamento 6.11.3?
Io l'ho installato (via ota) e non trovo note negative finora..
Tutto , funzionante.