Si accendeva e spegneva in continuazione.
Era inutilizzabile.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Confermo anch'io, tutto regolare con l'ultima build!
Ragazzi nelle ultime 3/4 roms, compresa l'attuale 6.11.3, mi si presenta quest bug: al riavvio,, nella cronologia chiamate, mi ricompaiono tutti i record (fino a 1 mese fa!) , malgrado li avessi cancellati. Fino alla globale precedente (6.10.13 se non sbaglio) non mi faceva neanche abilitare la sincronizzazione del registro chiamate su Mi account, e pensavo fosse questa la causa. Con l'ultima build tale opzione è abilitata ma ad ogni riavvio mi ricompaiono sempre tutte le chiamate. Qualche suggerimento? Ad altri capita? Ps. Faccio installazioni con wipe cache e dalvik...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
salve ragazzi è possibile impostare la sogli dati mobili settimanale e non mensile?
Grazie
A me con l'ultimo aggiornamento tutto bene tranne che quando sblocco col sensore di impronte, e ogni tanto anche col tasto, si accendono i pulsanti ma rimane nero lo schermo, non l'aveva mai fatto prima se non in modo sporadico e non ho la pellicola sù (l'avevo tempo fa e in effetti dava problemi col sensore ma questa è un'altra cosa)
A voi funziona l'audio in cuffia con player audio? Da me con jack inserito, sento attraverso l'altoparlante dello smartphone..
Provato con altra app... Se non inserisco completamente il jack delle cuffie, allora funzionano correttamente... Non è che servano cuffie originali Xiaomi?
Edit: provato con casse da pc.. funzionano..
Probabilmente c'è qualche incompatibilità con l mie cuffie sennhaiser..
Un bug che ho notato ora riguarda il led di notifica che non si illumina del colore definito dell'app (per esempio con Whatsapp). Vi risulta?