Visualizzazione stampabile
-
Via ota ? A me non è ancora arrivato nulla
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Con l'ultima global non mi si spegne più lo schermo in chiamata e nemmeno se appoggio l'orecchio ascoltando audio da whatsapp.
Qualcun altro? Il sensore prossimità sembra rimbambito..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Con l'ultima global non mi si spegne più lo schermo in chiamata e nemmeno se appoggio l'orecchio ascoltando audio da whatsapp.
Hai per caso una pellicola di vetro applicata ?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
L'ho notato anch'io, o almeno, si spegne la bisogna stare più vicini allo schermo, prima anche con l'orecchio abbastanza staccato dal sensore e senza tanta luce lo schermo rimaneva spento.
-
Quote:
D4xel
L'ho notato anch'io, o almeno, si spegne la bisogna stare più vicini allo schermo, prima anche con l'orecchio abbastanza staccato dal sensore e senza tanta luce lo schermo rimaneva spento.
Si ma non possono fare una release decente e due fallate. Sta rompendo le scatole sta cosa a me..
Si ho la pellicola ma ce l'ho sempre avuta, perciò il problema non è quello, oltretutto non compre nemmeno il sensore
-
Quote:
junki
L ho notato ieri sera con whatsapp
-
Quote:
junki
Si ma non possono fare una release decente e due fallate. Sta rompendo le scatole sta cosa a me..
Si ho la pellicola ma ce l'ho sempre avuta, perciò il problema non è quello, oltretutto non compre nemmeno il sensore
Io l'avevo in vetro, tolta è tornato perfetto.
Si vede che è troppo sensibile il sensore e da come battere la luce gli da noia, da quando l'ho tolta nessun problema 😉😉😉😉
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, ho appena installato la global dev 6.10.13. Ok per la lingua italiana, ma la regione più vicina è la spagna: è normale e devo selezionare quella, oppure c'è qualche altra release che include l'italia come regione? Grazie
-
Quote:
homer314
Ciao ragazzi, ho appena installato la global dev 6.10.13. Ok per la lingua italiana, ma la regione più vicina è la spagna: è normale e devo selezionare quella, oppure c'è qualche altra release che include l'italia come regione? Grazie
Puoi scegliere quella che vuoi, è essenzialmente ininfluente (io ho messo Svizzera).
-
Sull'aggiornamento previsto per oggi:
Quote:
Update for Redmi Note 3 Qualcomm suspended this week due to fingerprint issue