La mia è su Cina e non me la fa cambiare ma non crea alcun problema e sinceramente non capisco cosa possa cambiare...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Lo ha fatto anche a me venerdì scorso... l'ho riavviato fin quando non si è sbloccata.. e poi ho eseguito un attenta caibrazione utilizzando un agenda di pelle nera per coprire il sensore.. ho segnalato sul forum miui ma tra chi dice che è un problema hardware e chi dice di ricalibrarlo sembra che rifiutino l'ipotesi che vi sia un bug.. ( a me fino ad ora è successo ripetutamente con quasi tutte le versioni) la pellicola in vetro se desse problemi li dovrebbe dare anche dopo la calibrazione.. invece ora sono 5 giorni che non ho problemi.. e quasi sempre mi capita dopo l'update.. se poi riesco a fare la calibrazione quando il sensore si sblocca (altrimenti non la puoi fare) rimane un pò senza dare problemi di alcun genere.
Magari ad ogni update i dati dei sensori vengono azzerati a impostazioni di fabbrica e chi aveva problemi torna ad averli..
Volevo far sapere la mia esperienza, io con il sensore di prossimità non ho mai avuto problemi ne prima ne dopo ogni aggiornamento,ho cominciato ad avere problemi con la pellicola di vetro, tolta problemi risolti 😉😉😉
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Domanda scontata... Ma non si sa mai è il mio primo miui [emoji4] se faccio un ripristino dati di fabbrica poi rimane con l'ultimo aggiornamento installato vero? Non è che torna con la rom farlocca che è arrivato dal venditore ...?
No, anche perché una volta scritta la rom rimane quella, spiana tutto il resto.
L'ho spento e riavviato un paio di volte , e ora sembra andare. Vedremo
Con la 6.11.10 hanno risolto il bug che si presentava ad alcuni dei nomi del registro chiamate che si ripresentavano ad ogni riavvio, malgrado cancellati. Sembra abbiano risolto anche il problema del colore del led per le notifiche di app di terze parti
Se ho capito bene il problema sta nel nostro finger print. La scelta da parte di xiaomi di cambiarlo sugli ultimi terminali sta portando questo tipo di problema, per non parlare delle varie rom che non sono compatibili col goodix...