CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 260 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, mi sono deciso finalmente ad aggiornare alla MIUI 8 e Android 6 ma oggi non mi funziona più la sincronizzazione, mi spiego. L'ultima l'ha fatta ieri alle 13:53 poi più nulla. All'inizio mi sono accorto che non ricevevo più le email ed ho pensato ad un problema di notifiche ma i permessi sono abilitati (almeno quello che ho controllato). Poi mi sono accorto che andando sia nella sezione della sincronizzazione sia in quelunque account memorizzato se faccio sincronizza ora non fa nulla, clicco sul pulsante ma non parte la sincronizzazione. Ne sapete qualcosa?

  2.  
  3. #1842
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ci rinuncio, sempre problemi di deep sleep, aspetto un eventuale aggiornamento di venerdì ma se non risolvo ancora sblocco il bootloader e provo altro.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #1843
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Un altro aggiornamento saltato per il nostro kenzo dovuto sempre a problemi con il lettore impronte

  5. #1844
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Un altro aggiornamento saltato per il nostro kenzo dovuto sempre a problemi con il lettore impronte
    Sia Qualcomm che MTK?


    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  6. #1845
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Un altro aggiornamento saltato per il nostro kenzo dovuto sempre a problemi con il lettore impronte
    Non riesco a capire che problema intendono, visto che ho aggiornato tranquillamente avendo la xiaomi.eu e il sensore va egregiamente. Bah

    Inviato dal mio top di gamma.
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. #1846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io non ho problemi con il lettore ma con la sincronizzazione. Ne sapete qualcosa?

  8. #1847
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho cercato di installare la Miui 8 global dev per avere la lingua italiana data che ho ricevuto da una settimana il readme nuovo con la global stable. Ho seguito la procedura usando come miphone la versione 20151028 perchè con altre più recenti non mi vedeva il device. Come rom ho usato questa kenzo_global_images_6.11.3_20161103.0000.00_6.0_gl obal . Il processo di flash è partito ma poi si è interrotto con il messaggio "memoria insufficiente per eseguire ..." A questo punto ho dovuto scollegare il cellulare. Ho provato a riavviare è mi veniva chiesta la password android ma non sapendola sono andato avanti. Il cellulare a questo punto mi si è resettato ed è ripartita la procedura di configurazione come se fosse nuovo. Ora però si ferma nella schermata in cui chiede di collegarlo alla rete tramite sim o wifi per verificare il dispositivo . Il problema è che non rileva ne le reti wifi ne la sim . Anche se riavvio il dispositivo mi ritorna sempre a questa schermata da cui non posso più uscire. Qualcuno mi può dire come risolvere il problema ?
    Grazie

  9. #1848
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cielo01 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho cercato di installare la Miui 8 global dev per avere la lingua italiana data che ho ricevuto da una settimana il readme nuovo con la global stable. Ho seguito la procedura usando come miphone la versione 20151028 perchè con altre più recenti non mi vedeva il device. Come rom ho usato questa kenzo_global_images_6.11.3_20161103.0000.00_6.0_gl obal . Il processo di flash è partito ma poi si è interrotto con il messaggio "memoria insufficiente per eseguire ..." A questo punto ho dovuto scollegare il cellulare. Ho provato a riavviare è mi veniva chiesta la password android ma non sapendola sono andato avanti. Il cellulare a questo punto mi si è resettato ed è ripartita la procedura di configurazione come se fosse nuovo. Ora però si ferma nella schermata in cui chiede di collegarlo alla rete tramite sim o wifi per verificare il dispositivo . Il problema è che non rileva ne le reti wifi ne la sim . Anche se riavvio il dispositivo mi ritorna sempre a questa schermata da cui non posso più uscire. Qualcuno mi può dire come risolvere il problema ?
    Grazie
    Ciao,
    io so che se non usi l'ultima versione di Miflash e provi ad installare una rom MM da errore e problemi,
    prova a scaricare l'ultima versione di Miflash
    Xiaomi MIUI Official Forum
    se sei già a l'ultima versione e se stai passando da LP a MM devi fare un flash all ti cancellerà tutti i dati
    causa cambio versione se no da problemi.
    Comunque quando con Miflash punti la rom fastboot cerca di dargli un indirizzo breve e senza spazi.
    Prova a rifare la procedura e se hai files che non vorresti perdere prova ad attaccarlo al pc e vedere
    se ti vede lo storage e provare a vedere se riesci a recuoerare i file.
    Mi suite non dovrebbe funzionare con MM non funziona.
    Di più mi dispiace non so che dirti forse qualcuno del forum ha avuto il tuo stesso problema prova a vedere
    se qualcun' altro ti risponde.
    Se come hai detto tu le altre versioni di Miflash non vedono il cell allora basta che rimonti una vecchia rom
    antecedente MM e se proprio vuoi passare alla beta lo fai con update facendo un ripristino di fabbrica dopo
    che hai messo MM.
    Ultima modifica di bob78; 18-11-16 alle 17:03

  10. #1849
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non posso fare prove con nessun miflash perché il telefono si trova in fase di configurazione come quando si fa la prima accensione . Si ferma nella fase in cui cerca di fare la verifica del dispositivo credo sul sito Xiaomi ma non trova nessuna rete wifi e non legge la sim. Da qui non posso fare più nulla , se riavvio ritorno sempre a questa schermata . Se lo collego al pc non lo vede

  11. #1850
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cielo01 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso fare prove con nessun miflash perché il telefono si trova in fase di configurazione come quando si fa la prima accensione . Si ferma nella fase in cui cerca di fare la verifica del dispositivo credo sul sito Xiaomi ma non trova nessuna rete wifi e non legge la sim. Da qui non posso fare più nulla , se riavvio ritorno sempre a questa schermata . Se lo collego al pc non lo vede
    Quello che devi fare e metterlo in fastboot mode e mandarlo in edl mode, poi con la versione miflash vecchia
    ci metti una rom non MM global beta, dopo metti con update una rom MM se ti da problemi con il cambio di versione
    fai un ripristino di fabbrica.
    Segui questa guida per passare da fastboot mode ad edl mode
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
    Così dovresti risolvere
    Il fatto che non ti ricosca il device con l'ultima versione di MIFLASH dovrebbe essere una questione di driver non signati dovresti
    riavviare windows in modalità disabilitata per i driver, cerca in rete come fare, ovviamente tutto questo deve essere fatto
    con una versione a 64bit di windows lo davo per scontato, ma è meglio non escludere nulla, e provare ad installare
    i driver di Miflash.
    Ultima modifica di bob78; 18-11-16 alle 18:52

Pagina 185 di 260 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy