Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tino2000
Aggiornato alla 6.11.24 poco fa. L'aggiornamento risulta fallito ma il note 3 funziona senza problemi, ha le funzionalità della nuova versione ad anche dalle impostazini risulta la nuova versione.
Sto tranquillo?
Si si tranquillo se dalle impostazioni risulta essere l'ultima aggiornata stai apposto.
Inviato dal mio top di gamma. :D
-
Quote:
tino2000
Aggiornato alla 6.11.24 poco fa. L'aggiornamento risulta fallito ma il note 3 funziona senza problemi, ha le funzionalità della nuova versione ad anche dalle impostazini risulta la nuova versione.
Sto tranquillo?
A me lo fa sempre, puoi andar tranquillo.
-
Sia prima che dopo l'aggiornamento non mi funziona più il meteo stock, mi diceva "dati scaduti" e non aggiornava più, quindi ho cancellato i dati per ripristinarlo ma senza successo.
Ho aggiornato alla 6.11.24 sperando di ripristinare ma niente da fare.
In pratica sia se metto una città manualmente o se voglio che usi il gps non mi trova niente e dopo un pò mi dice "impossibile connettersi alla rete".
-
Quote:
Frenz75
Sia prima che dopo l'aggiornamento non mi funziona più il meteo stock, mi diceva "dati scaduti" e non aggiornava più, quindi ho cancellato i dati per ripristinarlo ma senza successo.
Ho aggiornato alla 6.11.24 sperando di ripristinare ma niente da fare.
In pratica sia se metto una città manualmente o se voglio che usi il gps non mi trova niente e dopo un pò mi dice "impossibile connettersi alla rete".
Problema comune lato server. Attendiamo il fix.
-
Quote:
Fortinho
Problema comune lato server. Attendiamo il fix.
Ed io che mi stavo scervellando a capire cone risolvere... [emoji23]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ottima app meteo alternativa gratuita e senza ads è morecast.. fine OT.
-
Ciao a tutti . che vi are di questo aggiornamento? deep sleep ok? grazie mille
-
Aggiornamento effettuato, led di notifica ripreso a funzionare correttamente!
-
Ma la funzione limita app di miui nn funziona più..arrivano notifiche a raffica anche se le app sono chiuse
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
david1967
Ciao a tutti . che vi are di questo aggiornamento? deep sleep ok? grazie mille
Ti rispondo io visto che a quanto pare ero l'unico ormai ad avere questo problema, dopo un giorno ancora tutto ok.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk