Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
Stamattina ho effettuato l aggiornamento,il cel si é scaricato tutta la rom, si é riavviato in recovery, flasha la rom,completa e al riavvio il cel non si avvia più. Fa la vibrazione e si spegne subito dopo. Non riesco andare neanche in recovery. Posso metterlo solo in modalità fastboot. Consigli?
Inviato dal mio X98 Air II utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Salve a tutti,
Stamattina ho effettuato l aggiornamento,il cel si é scaricato tutta la rom, si é riavviato in recovery, flasha la rom,completa e al riavvio il cel non si avvia più. Fa la vibrazione e si spegne subito dopo. Non riesco andare neanche in recovery. Posso metterlo solo in modalità fastboot. Consigli?
In fastboot con miflash ed una rom ufficiale dovresti resuscitarlo, poi se avevi il bootloader sbloccato provi di nuovo la procedura di sblocco con mi unlock.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Il problema della vibrazione alla tastiera a me è rimasto
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Anche a me problema vibrazione e batteri saver
-
miflash mi dice "la sintassi del nome del file, della directory o del volume non è corretta
-
Rinomina la cartella , credo sia quello il problema
-
Quote:
boomalex92
Rinomina la cartella , credo sia quello il problema
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
fatto, l ho chiamata 1 ma nulla
edit: credo di aver sbagliato a scaricare rom, avevo scaricato quella per recovery e non quella fastboot
-
Quote:
giupa87
fatto, l ho chiamata 1 ma nulla
edit: credo di aver sbagliato a scaricare rom, avevo scaricato quella per recovery e non quella fastboot
Non usare quelle in formato zip che sono per la recovery, a te serve quella in formato tgz
-
Quote:
Frenz75
Non usare quelle in formato zip che sono per la recovery, a te serve quella in formato tgz
Perdo pure la recovery twrp e viene ribloccato il bootloader?
-
Quote:
giupa87
Perdo pure la recovery twrp e viene ribloccato il bootloader?
Molto probabilmente si, ma ti basta rieseguire la procedura di sblocco e conseguente flash della twrp e ritorna come prima.