Visualizzazione stampabile
-
E nessuno di voi è riuscito a risolvere? Cavolo è inammissibile che un cellulare non riceva le telefonate.
Ho letto su vari forum che il problema è diffuso in tutto il mondo.
Non so se magari si può risolvere con altre rom.
Ho notato anche difficoltà nel connettersi ai dati mobili se il telefono è in 2g, mi spiego meglio, se sono sotto wifi con modalità rete 2g e stacco il wifi il cellulare non si connette alle rete mobile...questo succede solo con vodafone, con wind non accade e funziona come deve...però la stessa sim Vodafone in un altro telefono funziona...ora voglio provare un'altra rom per vedere come va...certo è che mi sta stufando sto telefono
-
Con l'ultima dev. è stato fixato il problema della condivisione contatti con Whatsup ;)
-
a me con l'ultima stabile settimanale (miui 8 6.12.8) mi sta capitando ogni tanto che la navigazione via wifi non funziona,
ovvero il telefono è collegato alla rete wifi ma è come se non ci fosse connessione, se disattivo il wifi e vado in 4G funziona.
Contemporaneamente però altri dispositivi in wifi funzionano.
Alle volte risolvo spegnendo e riaccendendo il wifi, ma non sempre è sufficiente.
Boh, questo problema lo sto notando ultimamente, non so di preciso quando è cominciato.....
-
C'è modo di togliere quella schifo di animazione laggosa che c'è appena si preme il tasto multitasking? O di velocizzarla? È veramente scattosa a bestia
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
C'è modo di togliere quella schifo di animazione laggosa che c'è appena si preme il tasto multitasking? O di velocizzarla? È veramente scattosa a bestia
A me non lagga per niente.. :/
-
Quote:
junki
Anche a me un po' lagga, ma se metti la visualizzazione ad icona (chiudendo con due dita) diventa più fluido (forse è l'anteprima delle schermate delle varie app aperte a rallentare l'animazione).
-
Si ho visto, impressionante come in ogni aggiornamento ci sia qualcosa di strambo
-
Quote:
D4xel
Quote:
StormChaser
Anche io ho sempre problemi...:/
Infatti sto pensando di passare alla global stable se altri confermano quanto detto da @
rveronico
Avrà una frequenza minore di aggiornamenti, però forse più controllati (quanto meno per il deep sleep).
Non ho controllato con nessuno strumento se va in deepsleep ma posso dire che ieri dopo 7 ore e 39 di schermo avevo il 39% di batteria... E lo uso con 2 sim attive wifi e dati gps tutto su on.. Poi non so.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Come si fa a sapere quando va in deep sleep senza root?
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Sid220
Come si fa a sapere quando va in deep sleep senza root?
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando
Androidiani App
Installa Cpu spy.