Quando è a riposo la batteria non cala, il calo massimo sarà stato 1%, è quando è in funzione che consuma troppo. Solitamente faccio più di 6 ore di schermo e la batteria è di poco sopra il 30%, per questo sono preoccupato.
Visualizzazione stampabile
Se quando è in standby la batteria non scende allora la tua batteria è ancora buona altrimenti sarebbe scesa anche in quel caso. Ti ripeto, dovresti vedere tramite l app wakelock detector quella che consuma più batteria, magari è un processo che si attiva solo quando il telefono è attivo. Poi ultima spiaggia piallerei tutto e vedrei se ancora la durata è scarsa. Ma ad ora nn puoi che la batteria è andata.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo con giupa, un vecchio terminale che avevo, con la batteria andata, si pappava il 20/25 % all'ora, e quella si che era andata.
In ogni caso la giornata storta c'è sempre, magari avevi poco campo, o qualcosa nella tua routine è cambiato
Grazie a tutti. Ho monitorato il telefono con un'applicazione e ho svelato l'arcano: il telefono sbaglia a calcolare i consumi.
Ho giocato a un gioco per 2 ore, il telefono ha riportato che ha inciso per il 3% sui consumi, mentre per l'altra applicazione ha consumato il 32% della batteria, all'incirca 1300 mA.
Che un gioco consumi tanto non mi sorprende, ciò che mi ha sorpreso è che a consumare tanto è anche Telegram, purtroppo non ho conteggiato per quanto l'ho utilizzato.
Purtroppo non ci sono i minuti di utilizzo delle varie applicazioni. Fatemi sapere se secondo voi è rovinata oppure no.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Non è rovinata, è a posto.
Si ma son 4h e 20 e hai ancora il 32 %! Non mi pare proprio che sia andata. Te ne accorgi se la batteria è rovinata ti ripeto.
Questo è il mio pensiero almeno.👍
Con l'ultima versione posso dire che il Deep sleep ha funzionato a meraviglia, quattro giorni dall'ultima ricarica con quattro ore di display ed ancora il trenta per cento disponibile. Sempre acceso e non uso mod aereo di notte, insomma ottimo. Ho quasi paura ad aggiornare domani 🤔
Infatti io sto fermo un po' qui e tiro avanti..se non porta migliorie non ha senso flashare in continuazione