Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alek778
Come aggiorno le patch di sicurezza senza cambiare la rom?
Io ho la miui 6.12.1
Security patch:
2016.11.01
Il sistema. Alcune cose non mi quadrano. Forse sono bug. Tipo cambio l'orologio e al riavvio del telefono mi ritrovo quello standard. La funzione riduci schermo a 4-4,5 inch non va...
Non puoi. O aggiorni la rom o ti tieni la vecchia. Personalmente la 6.12.8 va benissimo, ma anche la .15 e abbastanza buona, rispetto alla .1 che hai tu che aveva un sacco di bug, compreso il blocco del bootloader...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Deep sleep ok anche con l'ultima versione per ora. Arrivato a domani sera potrò essere più certo, ma non penso ci siano problemi.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
Per prima cosa l'esempio non ci sta e seconda cosa, sto cercando di aiutarti parlando con cognizione di causa non sto sparando a caso, perciò fa caso a come ti esprimi.
La tua batteria non ha nulla che non va, questa ROM non è proprio un capolavoro e ogni tanto qualche aggiornamento strambo esce, è capitato anche a me mesi fa, perciò se hai già piallato o aspetti il prossimo ota e aggiorni , o provi a cambiare rom👍
(PS.. Come ultima opzione potresti provare a flasharci un kernel alternativo anche se non saremmo proprio in topic )
Buona giornata
Scusami, se ti sei sentito offeso non era assolutamente mia intenzione, è che mi viene più semplice parlare per esempi.
Credo tutt'ora che sia azzeccato, perché ciò che intendevo è che il bug che affligge il mio telefono è una piccolezza e preferirei aspettare che qualcuno trovi come risolverlo piuttosto che formattare e reinstallare per l'ennesima volta. Però sì, alla fine dovrò farlo se non si trova soluzione.
-
Quote:
ryouza
Non puoi. O aggiorni la rom o ti tieni la vecchia. Personalmente la 6.12.8 va benissimo, ma anche la .15 e abbastanza buona, rispetto alla .1 che hai tu che aveva un sacco di bug, compreso il blocco del bootloader...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Se vado su updater mi dice che posso scaricare la 6.12.22
é buona questa versione o no?
O dove trovo la 6.12.8 ?
thanks
-
Quote:
Refrain
Scusami, se ti sei sentito offeso non era assolutamente mia intenzione, è che mi viene più semplice parlare per esempi.
Credo tutt'ora che sia azzeccato, perché ciò che intendevo è che il bug che affligge il mio telefono è una piccolezza e preferirei aspettare che qualcuno trovi come risolverlo piuttosto che formattare e reinstallare per l'ennesima volta. Però sì, alla fine dovrò farlo se non si trova soluzione.
Ti faccio un esempio. Quando usavo la global dev spesso mi capitava che la batteria durava poco. Non me la sono preso subito con la batteria dicendo che era andata ma ho fatto varie prove come quella di piallare, cambiare rom, kernel, fino a quando non ho trovato un compromesso con la cm13 e l ultimo radon kernel che sblocca la frequenza minima di 400mhz con percentuali di deep sleep fino al 90%. Risultato? Quasi 9 ore e passa d schermo accesso e un giorno e rotti di uso del telefono. Quindi non c è bisogno di fare paragoni assurdi. Basta solo fare delle prove fino a quando non si trova una configurazione soddisfacente al tuo normale uso del telefono
-
Quote:
giupa87
Ti faccio un esempio. Quando usavo la global dev spesso mi capitava che la batteria durava poco. Non me la sono preso subito con la batteria dicendo che era andata ma ho fatto varie prove come quella di piallare, cambiare rom, kernel, fino a quando non ho trovato un compromesso con la cm13 e l ultimo radon kernel che sblocca la frequenza minima di 400mhz con percentuali di deep sleep fino al 90%. Risultato? Quasi 9 ore e passa d schermo accesso e un giorno e rotti di uso del telefono. Quindi non c è bisogno di fare paragoni assurdi. Basta solo fare delle prove fino a quando non si trova una configurazione soddisfacente al tuo normale uso del telefono
Ah, ma tu parlavi della batteria! Io credevo stessimo parlando del problema che al mattino alcune applicazioni vengono spostate dalle loro cartelle. Scusami!
Il "problema" della batteria l'ho risolto, nel senso che è il sistema che conteggia male i consumi e mi ha tratto in inganno, certo è che a parità di utilizzo rispetto alle vecchie versioni il telefono consuma di più.
-
Pardon allora 😂 😂
-
Quote:
giupa87
Pardon allora 😂 😂
No figurati, sono io che pensavo parlassimo di quello 😅
Per questo facevo il paragone con la lampadina, perché anche se fastidioso è un qualcosa che non necessita misure drastiche.
-
Salve a tutti e buone feste,
per chi fosse interessato finalmente si può passare ufficialmente alla Global Stable (8.1.1.0) perchè
contiene finalmente sia il local che la lingua italiana
https://www.androidiani.com/forum/mo...iciale-54.html
Penso che passerò alla stabile dovrebbe avere meno problemi anche se con la dev mi trovo abbastanza bene, ho solo qualche
problema ogni tanto con il sensore d'impronte.
Per chi fosse interessato a mettere la stabile al posto della dev, consiglio di usare Miflash ultima versione, perchè solo con quella
non si hanno problemi con MM e fare un flash all.
Di Nuovo un Buon Natale a tutti.
-
Quote:
bob78
Salve a tutti e buone feste,
per chi fosse interessato finalmente si può passare ufficialmente alla Global Stable (8.1.1.0) perchè
contiene finalmente sia il local che la lingua italiana
https://www.androidiani.com/forum/mo...iciale-54.html
Penso che passerò alla stabile dovrebbe avere meno problemi anche se con la dev mi trovo abbastanza bene, ho solo qualche
problema ogni tanto con il sensore d'impronte.
Per chi fosse interessato a mettere la stabile al posto della dev, consiglio di usare Miflash ultima versione, perchè solo con quella
non si hanno problemi con MM e fare un flash all.
Di Nuovo un Buon Natale a tutti.
Grazie dell'informazione.. :D