Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hdesk
Ottimo!!! :D
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi sapete per caso se verrà mai implementato il risveglio col doppio tap su kenzo?
-
Quote:
ValeD79
Ciao ragazzi sapete per caso se verrà mai implementato il risveglio col doppio tap su kenzo?
In qualche custom kernel mi pare sia già disponibile!
-
Quote:
D4xel
In qualche custom kernel mi pare sia già disponibile!
Kernel Radon, però aumentano i consumi della batteria. Necessari bootloader sbloccato e twrp.
-
Quote:
Frenz75
Kernel Radon, però aumentano i consumi della batteria. Necessari bootloader sbloccato e twrp.
Grazie ma mi tengo la durata della batteria ;)
-
Ciao a tutti ragazzi,attualmente monto sul mio RN la miui 6.8.11,perche è la rom migliore che ho provato per la batteria,esiste una versione basta su MM con prestazioni simili?
-
la scorsa settimana non è uscita una rom, questo venerdì è previsto qualcosa? gli aggiornamenti sono diventati bisettimanali?
-
Quote:
boomalex92
la scorsa settimana non è uscita una rom, questo venerdì è previsto qualcosa? gli aggiornamenti sono diventati bisettimanali?
C'e la festa del capodanno cinese, e quindi 0 aggiornamenti.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
boomalex92
Questo giro ci dovrebbe essere
-
Due domandine veloci.
Attualmente ho bootloader sbloccato ufficialmente, TWRP (by TheStrix) e LineageOS 14.1 non ufficiale (by Bitti09).
Il mio RN3SD ha come lettore di impronte il goodix, è per questo che uso la build non ufficiale.
Ho visto che uscita una nuova dev, la 7.2.9.
Se la installo da TWRP si blocca il bootloader? Vorrei evitarlo.
Dove trovo il changelog?
Grazie.