Grazie mille!!!! Installando l'app SoundAbout, dando tutti i permessi e mettendola in autostart il problema è sparito ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
Come va con deep sleep e batteria con queste ultime release?
Sono ancora fermo a Lollipop con cui non ho alcun problema, ma ultimamente m'è venuta voglia di aggiornare.... :D
Vai tranquillo, io sono tra quelli che non ha avuto tregua con il deepsleep e ti dico che funziona regolarmente adesso.
Faccio intorno alle sei ore e mezzo di schermo in due giorni e ce l'ho da un anno quindi la batteria qualcosina già lo avrà perso.
Beh meglio così, con un salto di versione così ampio direi che ti conviene sempre il flash in edl. Almeno pulisci bene.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Intanto grazie a tutti per gli interventi.
Alla fine ho aggiornato scaricando manualmente la rom e fatto direttamente da updater...
Ora spero di non dovermene pentire!!
@complicazio ho provato a cancellare i dati dell'app ma non trovava comunque l'aggiornamento.
Ho visto alcune novità qua e là... ero rimasto parecchio indietro... Ok vediamo come va e intanto buon w-end a tutti :hi:
Io al momento ho sul telefono la Global 7.1.12 Beta, con bootloader sbloccato, twrp e kernel Radon
Posso aggiornare anche io all'ultima versione scaricando manualmente l'aggiornamento per poi farlo da updater?
Se si, perdo qualche dato o devo riflashare il kernel?
Ragazzi ho appena aggiornato all'ultima versione della global ma lo screen recording dov'è non lo trovo???
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App